Schianto tra quattro auto questa mattina all’alba sulla tangenziale nord di Torino, all’altezza dell’uscita Venaria.
Un’auto è andata in fiamme e due persone sono rimaste ferite nell’incidente. Entrambe sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Maria Vittoria e San Giovanni Bosco del capoluogo piemontese. Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.
Sono quattro le auto coinvolte nell’incidente avvenuto questa mattina all’alba lungo la tangenziale nord di Torino, tra le uscite di Borgaro Torinese e Venaria. Due persone sono rimaste ferite nello schianto e sono state trasportate d’urgenza agli ospedali San Giovanni Bosco e Maria Vittoria del capoluogo piemontese.
Una delle vetture coinvolte nell’incidente è andata in fiamme, ma il conducente è riuscito ad abbandonare l’abitacolo prima che fosse troppo tardi. Fino alle sei di questa mattina la tangenziale in direzione nord è rimasta chiusa al traffico.
Sulla dinamica dell’incidente al momento l’ipotesi più plausibile è che si sia verificato un primo tamponamento, seguito poi dallo scontro tra le altre vetture. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 con due mezzi di soccorso, gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e gli ausiliari dell’Ativa (Autostrada Torino Ivrea Valle d’Aosta).
Notizia in aggiornamento.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…