L’incidente è avvenuto questa mattina – poco dopo le 9 – nella cava “Canzian Inerti”, che produce materiali edili. La vittima sarebbe rimasta schiacciata dalla sponda del suo camion, mentre chiudeva una vasca adibita al trasporto di materiale.
Dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso era partita un’eliambulanza, che però ha fatto subito rientro.
Incidente sul lavoro a Spresiano (in provincia di Treviso) dove questa mattina un operaio è rimasto schiacciato mentre chiudeva la sponda di una vasca per il trasporto di materiale inerte. La vittima è Andrea Toffoli, un 48enne originario di Arcade, ma residente con moglie e figlie a Vittorio Veneto.
L’incidente è avvenuto nel piazzale della ditta, la “Canzian Inerti”, in cui Toffoli lavorava da quattro anni. Quando l’operaio stava armeggiando vicino al suo camion, la sponda posteriore del mezzo lo ha preso in pieno, uccidendolo sul colpo. Inutili i soccorsi, per il 48enne non c’è stato nulla da fare. Dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso era partita un’eliambulanza, che però ha fatto subito rientro in sede.
In corso le indagini per accertare la dinamica dell’incidente e appurare se siano state messe in atto tutte le misure di sicurezza del caso.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…