Incidente+in+autostrada+%7C+Una+famiglia+intera+morta+nello+schianto+con+un%E2%80%99altra+auto+contromano
nanopressit
/articolo/incidente-in-autostrada-una-famiglia-intera-morta-nello-schianto-con-unaltra-auto-contromano/380099/amp/
Mondo

Incidente in autostrada | Una famiglia intera morta nello schianto con un’altra auto contromano

Un tragico incidente in autostrada che ha portato alla morte di 7 persone. Un bilancio assurdo se pensiamo che si trattava di una famigli intera che è stata sterminata. A sopravvivere soltanto il papà.

Autostrada americana – Nanopress.it

A provocare l’incidente, una ragazza 22enne che è entrata in autostrada contromano.

Incidente in autostrada: la dinamica è ancora da chiarire

Una tragedia che poteva esser evitata se solo si fosse prestata un po’ più d’attenzione. Una ragazza di soli 22 anni ha imboccato contromano l’autostrada e si è andata a schiantare, con la sua auto, contro un mini van dove stava viaggiando una famiglia di 7 persone.

Cinque bambini, la loro mamma di 31 anni e il loro papà: tutti viaggiavano nel minivan travolto, ma solo il papà è riuscito a salvarsi. Morti anche i 5 figli che avevano un’età compresa fra i 5 e i 13 anni. Una tragedia assurda se consideriamo che, anche l’impatto è stato tale.

Infatti, pochi secondi dopo l’incidente, dove il papà di famiglia è stato sbalzato fuori dall’abitacolo del suo mini van, le due auto hanno preso fuoco e le persone che erano al loro interno, hanno perso la vita, anche la ragazza 22enne che ha provocato l’incidente.

È successo tutto a Chicago, nella notte di domenica. Lo scontro frontale fra i due automezzi è stato terribile. Sono state, anche, identificate le vittime, a partire dalla 22enne, che si chiamava Jennifer Fernandez. Ma il bilancio più grave è stato quello delle giovani vittime.

Autostrade americane – Nanopress.it

Un’intera famiglia sterminata

A morire sono stati due ragazzini di 13 anni, uno di 5 anni, uno di 7 e l’ultimo di 6 anni. In gravissime condizioni è il padre dei piccoli, che è ora ricoverato in ospedale e non sa nulla della sua famiglia che, ormai non c’è più. deceduta, sul colpo, anche la madre, di 31 anni, che si chiamava Lauren Dobosz.

Il dolore è unanime per la morte di tante giovani vite, sterminate da una disattenzione e da una non lettura di un cartello stradale, che è stata fatele a 7 persone. La comunità della cittadina americana di Owl Drive, dove viveva la famiglia sterminata, si chiude nel suo dolore ed affida ai social messaggi di ricordo indirizzati a tutte le vittime.

A partire dalla giovane mamma che viene ricordata da tutti come una bravissima mamma, sempre attenta verso i suoi figli. Messaggi anche di incoraggiamento e di forza nel continuare a lottare per la vita, anche per il papà, ricoverato in ospedale e che, forse, non sa ancora nulla dell’accaduto.

Rosalia Gigliano

classe 1989, di Napoli. Sono laureata in Filologia Moderna e, dal 2013, sono anche una giornalista pubblicista. Fra le mie principali passioni ci sono la lettura e la scrittura, passioni che sono diventate poi, mano mano, il mio mestiere. Tutto ciò che fa cultura e che può ulteriormente arricchire sia me che mi sta intorno, sono il mio pane quotidiano. Scrivo su Nanopress.it dallo scorso giugno 2022, occupandomi prevalentemente di cronaca (nazionale, ma anche estera) nella mia funzione di redattore. Incontrare il team di Nanopress.it è stata una scelta che rifarei ancora ed ancora, perché mi ha riportata dove è nata la mia passione per il giornalismo: il mondo della cronaca.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago