La vittima è una ragazza calabrese di 21 anni, che viaggiava lungo l’autostrada A1 MIlano-Napoli in direzione Sud. L’auto si è ribaltata, finendo sul guard rail.
Alla guida della vettura c’era il padre della ragazza, che è ora ricoverato in gravi condizioni in ospedale.
Grave incidente intorno alle 14 di questo pomeriggio lungo l’autostrada Milano-Napoli. Una ragazza di 21 anni è morta e il padre è ricoverato in gravi condizioni. Alla guida dell’auto c’era il padre della vittima, mentre la giovane era seduta sul sedile del passeggero. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto -una Ford Fiesta – si è ribaltata, finendo poi contro il guard-rail, che ha infilzato la vittima. Per la 21enne non c’è stato nulla da fare.
Sul posto, insieme alla Stradale sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. Il traffico è proseguito su due corsie, creando circa dieci chilometri di coda.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…