Sud della Francia: a causa dei violenti temporali, la caduta di un albero sui binari, ha provocato il deragliamento di un treno, all’altezza della cittadina di Saint-Aunès. Al momento i media francesi parlano di 13 feriti, di cui uno in gravissime condizioni.
Secondo quanto riferito dalla tv locale France Bleu, il convoglio locale TER, che collega Montpellier a Nimes, quando è stato colpito dalla caduta dell’albero, si trovava non lontano dal suo punto di partenza. L’arbusto, spezzato dalla forte grandinata, ha provocato danni ai cavi elettrici della rete ferroviaria e ha bloccato irrimediabilmente i binari.
Immediatamente, sul luogo dell’incidente, sono accorse una decina di ambulanze, mezzi dei paramedici e un elicottero, pertanto la linea ferroviaria è stata chiusa sino a nuove comunicazioni.
Le persone coinvolte nella tragica vicenda sono circa 50, secondo quanto riportato dal quotidiano locale Midi Libre, tuttavia sarebbero 13 i feriti, di cui due in condizioni di ‘urgenza assoluta’.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…