Ilary+Blasi+mamma%3A+%26%238216%3BHo+fatto+un+parto+naturale%2C+ora+sono+pronta+per+il+quarto+figlio%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/ilary-blasi-mamma-ho-fatto-un-parto-naturale-ora-sono-pronta-per-il-quarto-figlio/81389/amp/
Categories: Spettacoli

Ilary Blasi mamma: ‘Ho fatto un parto naturale, ora sono pronta per il quarto figlio’

[aptica-gallery id=”101362″]

La showgirl Ilary Blasi è mamma di Isabel Totti da appena una settimana ma, dopo aver lasciato la clinica Mater Dei di Roma per far ritorno a casa, è già pronta a raccontare in TV le emozioni provate prima, durante e dopo il suo terzo parto. Ilary è intervenuta in collegamento telefonico nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 19 marzo 2016 su Canale 5, con inizio alle ore 16:30, rivelando alla conduttrice Silvia Toffanin una gustosa anticipazione che riguarda il futuro della sua famiglia: lei e Francesco Totti non hanno alcuna intenzione di fermarsi a ‘soli’ tre figli!

Il parto? Mi ricordavo molto peggio, forse perché sono passati dieci anni dall’ultima volta‘, ha detto la Blasi a Silvia Toffanin, riferendosi alle fatiche che ha dovuto sopportare per mettere al mondo la piccola Isabel, nata lo scorso 10 marzo. In effetti se Cristian e Chanel erano arrivati quasi uno dopo l’altro (il primo è nato a novembre del 2005 e la sorellina a maggio del 2007), per ‘confezionare’ la terzogenita Ilary e il Pupone giallorosso se la sono presa decisamente più comoda. Eppure la signora Totti non ha incontrato particolari difficoltà, anzi.

‘Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che… sono pronta per il quarto figlio‘!

Boom, avete letto bene? Cristian, Chanel e Isabel avranno prima o poi un fratellino e una sorellina, o magari entrambi! Certo, se il capitano della Roma voleva metter su una squadra di calcetto poteva dirlo subito: per il momento siamo a tre, il quarto lo ha appena preannunciato Ilary e poi dopo il quarto si fa presto a fare anche il quinto. E a quel punto Totti avrà coronato il sogno di una formazione di calcio a 5 ‘fatta in casa’: la FC Totti, dove lui sarà presidente e allenatore e Ilary Blasi responsabile marketing e relazioni esterne. E la maglia? Giallo-rossa, of course.

Durante il suo intervento telefonico a Verissimo, Ilary ha parlato anche del comportamento di suo marito durante il parto (‘Era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva… io un po’ meno’) e in maniera autoironica ha spiegato alla Toffanin la scelta del nome Isabel: ‘Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia‘.

Infine, alla conduttrice che le ha chiesto a chi assomigli la neo arrivata, Ilary ha risposto: ‘Qualcuno dice a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian‘.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago