[fotogallery id=”507″]
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon insieme in Grecia. I due personaggi famosi, per le loro vacanze, hanno deciso di lasciare da parte ogni cosa e di imbarcarsi su uno yacht lussuosissimo per andare a navigare in acque più sicure. Se ancora si fanno sentire le polemiche in seguito alla fine della tormentata love story con Alena Seredova, i due hanno pensato che era meglio lasciare tutti i pettegolezzi alle spalle e trovare rifugio lontano dal nostro Paese.
Il noto portiere e la giornalista televisiva sono stati sorpresi dai paparazzi fra le isole greche. Lo yacht lo hanno preso a noleggio e a quanto pare hanno speso cifre da capogiro: 38.000 euro la settimana, escluse le spese. Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che mostrano la coppia vip, mentre si scambia baci, coccole e abbracci.
Nonostante il tentativo, sembrerebbe che Buffon e la D’Amico non riescano a restare lontani dai fotografi, che sono sempre pronti a rubare qualche scatto. Proprio così è iniziata la loro problematica storia d’amore, dominata dal conflitto con Alena Seredova. Il settimanale Chi, dopo settimane in cui tutti avevano parlato di un possibile flirt fra i due, ha pubblicato qualche tempo fa le foto esclusive del loro primo bacio, nel corso di un incontro notturno. A quel punto per tutti la relazione fra Buffon e Ilaria D’Amico è diventata una certezza.
Poi per Gigi erano iniziate le avventure dei Mondiali e il portiere non aveva resistito ad incontrare la sua amata vicino a Coverciano. Aveva lasciato tutto e tutti e con la sua automobile l’aveva raggiunta, per salutarla, prima della sua partenza per il Brasile. Il legame fra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è molto forte e la loro love story va veramente a gonfie vele.
Sembra che questa relazione non possa essere messa a dura prova da nulla. Nemmeno le malelingue di chi spera in un ritorno di Buffon dalla sua Seredova sono riuscite a cavarne un ragno dal buco. Buffon e la sua ex sono rimasti in ottimi rapporti. Il loro obiettivo è soprattutto quello di non far soffrire i loro figli e questo entrambi lo hanno detto varie volte. Nonostante il rapporto fosse ormai gelido, Alena Seredova si è pure impegnata a portare i bambini in Brasile, per far vedere il papà mentre giocava.
Tuttavia al cuor non si comanda e gli atteggiamenti molto affettuosi di Buffon e della D’Amico in barca ci mostrano quanto è forte il loro amore. D’altronde hanno sfidato l’opinione pubblica e, incuranti di tutti i pettegolezzi, sono stati insieme lo stesso. Più di questo, quale altra testimonianza vogliamo avere?
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…