Il+Tottenham+in+pressing+su+Zaniolo%21
nanopressit
/articolo/il-tottenham-in-pressing-su-zaniolo/378736/amp/
Sport

Il Tottenham in pressing su Zaniolo!

Fino alla chiusura del calciomercato estivo i riflettori saranno puntati su Nicolò Zaniolo che con ogni probabilità è destinato a lasciare il club giallorosso spinto dalla voglia di provare una nuova esperienza

Nicolò Zaniolo – Nanopress.it

Il numero 22 della Roma è ormai da mesi il primo obiettivo della Juventus di Massimiliano Allegri che lo vorrebbe come punto centrale del nuovo progetto tecnico bianconero.
Arrivabene sta trattando con la società giallorossa che però, al momento, non è disposta a fare sconti e continua a chiedere una cifra vicina ai 50 milioni per l’attaccante azzurro.

La dirigenza bianconera vorrebbe chiudere l’operazione con la formula del prestito con obbligo di riscatto per esaudire la richiesta di Allegri e mettere Zaniolo a supporto di Dusan Vlahovic.
L’esterno italiano ha già dato la sua disponibilità al trasferimento in bianconero, ma al momento la trattativa rimane in stand-by con Mourinho che vorrebbe convincere il proprio giocatore a rimanere in giallorosso.

Il Tottenham vuole Zaniolo

Già ai tempi della Juventus, Fabio Paratici aveva dimostrato la sua grande ammirazione verso il talentoso esterno italiano, oggi il direttore sportivo del Tottenham ha tutte le intenzioni di portare Zaniolo all’interno della rosa di Antonio Conte.

Nicolò Zaniolo – Nanopress.it

Gli Spurs hanno una capacità economica tale da potersi permettere senza problemi di investire i 50 milioni richiesti per il trasferimento di Zaniolo che sarebbe accolto a braccia aperte dal mister Antonio Conte.
Fondamentale per i londinesi sarà la volontà del giocatore che in più circostanze aveva espresso il desiderio di rimanere in Italia e vestire la maglia della Juventus.

Al momento la trattativa tra i bianconeri ed i giallorossi è ferma ma Maurizio Arrivabene potrebbe presto fare un‘offerta ufficiale al club capitolino per cercare di anticipare il Tottenham che nei prossimi giorni proverà a convincere il giocatore giallorosso.

Con l’arrivo a Trigoria di Paulo Dybala la Roma potrebbe decidere di accontentare le richieste di Zaniolo lasciandolo partire di fronte ad un’offerta importante e concreta.
Vedremo come si svilupperanno le prossime settimane ma la sensazione è che ormai Nicolò Zaniolo sia ad un passo dal lasciare definitivamente la società che lo ha fatto conoscere al grande calcio europeo.

La Juventus proverà a puntare sulla volontà di Zaniolo che ad oggi parla bianconero, il Tottenham però ha sicuramente una disponibilità economica maggiore rispetto ad Arrivabene e il club londinese proverà ad alzare la propria offerta fino a raggiungere la somma richiesta dalla Roma di Tiago Pinto.

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago