[didascalia fornitore=”altro”]Foto YouTube[/didascalia]
La sessualità, oggigiorno, viene riproposta in tutte le sue infinite declinazioni, ma quello che stiamo per presentarvi non ha niente a che fare con ciò che avere potuto vedere sinora: si tratta di un esperimento scientifico che consiste nella ripresa tramite risonanza magnetica degli organi genitali durante il coito. Secondo alcuni studiosi, è utile per comprendere più precisamente l’anatomia umana durante i rapporti sessuali.
Secondo il British Medical Journal le immagini degli organi riproduttori prodotte dalla risonanza magnetica possono essere molto utili per comprendere a fondo i meccanismi che si innescano nel corpo umano durante il rapporto sessuale. Le riprese di due individui che fanno sesso all’interno di un macchinario per le risonanze magnetiche è tutt’altro che un video fake.
Il British medical Journal afferma che ‘l’acquisizione di immagini della risonanza magnetica (MRI) dei genitali maschili e femminili durante il coito è utile e contribuisce alla comprensione dell’anatomia’. Video similari sono stati riportati su numerose riviste scientifiche, tuttavia al momento non è dato a sapere quali siano le importanti scoperte ottenute grazie a queste singolari riprese.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…