I tre figli della 31enne Kari Rene Dunn hanno provato a salvarla dalla furia di Brad Allen Dunn, 35enne marito della donna e padre dei tre bambini. Lui non accettava la separazione dalla donna, e l’ha barbaramente uccisa davanti alle piccole creature. I fatti sono accaduti in Texas, negli Stati Uniti. L’uomo è stato arrestato e condannato per omicidio non premeditato.
Dopo dieci anni di convivenza e un matrimonio che ha generato tre figli: due femmine di 9 e 4 anni e un maschietto di 3, la donna voleva separarsi dal marito. Lo scorso dicembre ha portato con se’ i bimbi e si è rifugiata in un vicino albergo.
Lui l’ha raggiunta e l’ha pregata di tornare insieme, al fermo rifiuto della donna Brad ha impugnato un coltello e l’ha uccisa davanti ai suoi bambini che hanno assistito terrorizzati alla scena, provando anche a telefonare per chiamare aiuto ”Mio padre sta uccidendo la mamma”, avrebbero sentito alcuni testimoni.
A processo i giudici hanno deciso che si è trattato di omicidio non premeditato, dovuto a motivi passionali, ovvero al dolore per la perdita della sua famiglia.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…