Per sfuggire alle continue e pressanti richieste di fare l’amore, una signora di 33 anni ha deciso di scappare dalle ”grinfie” del marito in piena notte, per andare dai carabinieri e cercare riparo e conforto, ma soprattutto per prendere una pausa dalle pressioni dell’uomo. ”Mio marito è insaziabile e io non ce la faccio più”, avrebbe affermato l’infermiera 33enne in preda alla disperazione
La donna ha confessato a i carabinieri di Vigevano che non riusciva più a sopportare le continue richieste del marito, diventato insaziabile dopo aver svolto una cura per la disfunzione erettile. ”Pretendeva anche venti prestazioni sessuali al giorno, e senza alcun tipo di dolcezza e coinvolgimento emotivo” avrebbe confessato la donna nervosa ed esausta.
Dopo che gli agenti si sono assicurati che non c’era stata nessuna violenza sessuale, hanno cercato di calmare la giovane donna e hanno telefonato al marito troppo focoso, invitandolo a essere meno insistente con la moglie, che comunque non ha sporto alcuna denuncia.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…