%26%238220%3BHo+perso+90+chili%26%238221%3B%3A+la+vendetta+di+una+18enne+contro+l%26%238217%3Bex+diventa+virale
nanopressit
/articolo/ho-perso-90-chili-la-vendetta-di-una-18enne-contro-l-ex-diventa-virale/94241/amp/
Categories: Salute

“Ho perso 90 chili”: la vendetta di una 18enne contro l’ex diventa virale

Vendetta, tremenda vendetta. Quella che si è consumata in rete. Miranda Baker, 18 anni, aveva un fidanzato che l’aveva definita “disgustosa”. La studentessa ha postato una foto dove ha scritto di aver “perso 90 chili” in una sola notte. Naturalmente, non c’è stata nessuna dieta miracolosa, semplicemente la ragazza ha lasciato il partner. La foto, con tanto di battuta, ha trasformato Miranda in una star della rete, con oltre 450 mila ‘mi piace’.

“Dopo essere stata definita disgustosa, la scorsa notte ho perso 90 chili” la frase esatta della studentessa dello Iowa State University. Quindi, ecco le due foto, del prima e del dopo. Che naturalmente sono uguali, per quanto riguarda Miranda. L’unica cosa che cambia è che nella prima è con il fidanzato, nella seconda no. Un ragazzo da 90 chili, un ‘peso’. La ragazza ha spiegato di aver deciso di mollarlo dopo essere stata definita più volte “non attraente”, addirittura “disgustosa”.

La Rete si è schierata apertamente con Miranda. Il post è stato condiviso 60 mila volte. C’è pure chi si è proposto come nuovo fidanzato della studentessa americana. A piacere, al di là dell’aspetto fisico della ragazza, è sicuramente la geniale battuta. Pur in seguito a una rottura, che non è mai piacevole. La voglia di scherzarci sopra. Benché i due stessero insieme da poco più di un mese, da 5 settimane esattamente come ha raccontato al ‘Daily Mail’ la 18enne.

Tra i commenti più spiritosi alla foto quello di un ragazzo: “Credo che tu abbia bisogno di prendere 74 kg salutari”. Chissà se verrà preso in considerazione da Miranda. Che ora, dopo essere diventata famosa ed essersi presa la giusta vendetta sul suo ex, avrà parecchia scelta. Per lui, invece, forse qualche rimpianto e soprattutto la gogna della Rete, che difficilmente dimentica e perdona.

Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago