Hilary+Duff+dopo+il+parto%3A+%26%238216%3BHo+bevuto+la+mia+placenta%2C+il+miglior+frullato+da+quando+avevo+10+anni%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/hilary-duff-dopo-il-parto-ho-bevuto-la-mia-placenta-il-miglior-frullato-da-quando-avevo-10-anni/355311/amp/
Categories: Spettacoli

Hilary Duff dopo il parto: ‘Ho bevuto la mia placenta, il miglior frullato da quando avevo 10 anni’

Hilary Duff è da poco diventata mamma per la seconda volta. A fine ottobre l’attrice ha partorito la piccola Banks Violet, nata dalla relazione con il produttore musicale Matthew Koma. L’ex star della Disney, a pochi giorni dalla nascita della secondogenita, è apparsa in perfetta forma e ha rivelato di aver bevuto la sua placenta.

Inizialmente, ha raccontato Hilary Duff, era scettica e non era convinta di voler bere la sua placenta, ma dopo essersi informata l’attrice si è convinta e adesso consiglia a tutte le neomamme di farlo. L’artista trentunenne ha raccontato l’esperienza nell’ultimo episodio del podcast ‘Informed Pregnancy’ del Dr. Berlin.

Hilary Duff: ‘Ho bevuto la mia placenta’

L’attrice ha deciso di prepararsi una bevanda particolare dopo il parto della sua secondogenita: un frullato con la sua placenta. ‘Era delizioso, il migliore da quando avevo 10 anni’, ha dichiarato Hilary Duff.

Tantissimi i modi per le neomamme di consumare la propria placenta: c’è chi la cucina e chi la ingurgita a crudo e chi, come Hilary Duff, prepara frullati a base di gelato o frutta e piccoli pezzi di placenta.

‘All’inizio, devo dire la verità, ero insicura onestamente, ma le teorie a favore della pratica mi hanno convinta a provarla’, ha ammesso l’attrice.

La Duff ha anche confessato che per rendere più gustosa la bevanda ha aggiunto diversi tipi di bacche e succhi di frutta e di aver trasformato la placenta in piccoli cubetti di ghiaccio per la preparazione di altri frullati. ‘Dopo averla mangiata mi sono sentita subito bene. Per questo ho deciso di congelarla e consumarla sotto forma di cubetti di ghiaccio, anche se berla non è proprio il massimo per la digestione’, ha rivelato.

Insomma la Duff è talmente entusiasta dei suoi frullati che è pronta a provare nuovamente l’esperienza. L’attrice non è la prima ad aver ingurgitato la placenta dopo la nascita di un figlio. Prima di lei Nikki Reed che l’ha trasformata in pillole come mostrato in un video su Instagram. Anche Tom Cruise avrebbe mangiato la placenta di Katie Holmes dopo la nascita della figlia Suri.

Intanto Hilary si gode la piccola nata lo scorso 25 ottobre. L’attrice ha partorito la sua secondogenita in casa, la Duff è già mamma di Luca Cruz che ha 6 anni e mezzo ed è nato dal matrimonio tra l’ex stellina Disney e Mike Comrie. L’arrivo della piccola Banks Violet è stato annunciato lo scorso giugno, per Matthew Koma si tratta del primo figlio.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago