Haller+ha+un+tumore+ai+testicoli%2C+si+deve+fermare%21
nanopressit
/articolo/haller-ha-un-tumore-ai-testicoli-si-deve-fermare/377775/amp/
Sport

Haller ha un tumore ai testicoli, si deve fermare!

Notizia shock in Bundesliga, il neo attaccante del Borussia Dortmund Sebastien Haller è costretto a fermarsi per un tumore ai testicoli, al calciatore la vicinanza del club e di tutto il mondo dello sport

Sebastien Haller – Nanopress.it

Sbarcato da pochi mesi in Germania per sostituire Erling Haaland, Sebastien Haller è costretto ad interrompere la propria attività di calciatore per un grave problema fisico; gli esami a cui si è sottoposto il calciatore ivoriano hanno evidenziato un tumore ai testicoli.

Tanta preoccupazione per il giocatore e per il club tedesco che ha subito comunicato il problema riscontrato garantendo al proprio tesserato tutte le cure necessarie per risolvere il problema in modo definitivo.

Haller costretto a fermarsi

Sebastien Haller è stato il grande colpo estivo del Borussia Dortmund che aveva deciso di puntare sull’ivoriano per sostituire il fenomenale Haaland, volato qualche mese fa a Manchester per aggregarsi al City di Pep Guardiola.

Sebastien Haller – Nanopress.it

Il numero 9 dei gialloneri ha accusato un malessere durante l’ultimo allenamento nel ritiro svizzero del Borussia Dortmund, accasciatosi al suolo si è diretto verso lo spogliatoio dove, dopo le analisi del caso, l’equipe medica tedesca gli ha rivelato la presenza di un tumore nei testicoli.

La notizia ha chiaramente sconvolto tutto il mondo del calcio che si è stretto intorno al calciatore con il Borussia Dortmund che ha subito rassicurato Haller promettendo di rivolgersi ai migliori specialisti del caso per risolvere in modo definitivo il problema riscontrato.

Allo stato attuale dunque la rosa del Borussia Dortmund appare incompleta e la società dovrà cercare di intervenire presto sul mercato per sostituire il centravanti con un profilo adatto agli schemi di gioco della squadra e capace di garantire gol e giocate importanti.
I gialloneri hanno l’obiettivo di provare a fermare il super Bayern Monaco che nella prossima stagione inseguirà il nono titolo nazionale consecutivo andando ad eguagliare il record europeo stabilito recentemente dalla Juventus in Italia.

Il mondo del calcio, tramite i social, sta esprimendo tutta la propria vicinanza a Sebastien Haller che ha promesso di tornare presto in campo una volta risolto il problema.
Ad oggi è praticamente impossibile ipotizzare una tempistica precisa, il giocatore verrà sottoposto nei prossimi giorni a nuove analisi che renderanno ancor più chiara la situazione.

Vedremo quale sarà la decisione del Borussia Dortmund che nel pieno della preparazione estiva dovrà essere brava a rimettersi sul mercato per individuare una prima punta in grado di sostituire l‘ivoriano.

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago