Gwyneth+Paltrow+senza+trucco+su+Instagram%3A+la+campagna+%23nomakeup+delle+star
nanopressit
/articolo/gwyneth-paltrow-senza-trucco-su-instagram-la-campagna-nomakeup-delle-star/86339/amp/
Categories: Spettacoli

Gwyneth Paltrow senza trucco su Instagram: la campagna #nomakeup delle star

[galleria id=”8145″]

Gwyneth Paltrow si è scattata un selfie senza trucco su Instagram per il suo 44esimo compleanno, rientrando perfettamente nel gruppo delle star #nomakeup che negli ultimi tempi sta crescendo sempre di più. L’attrice americana ha festeggiato così i 44 anni, caricando una sua fotografia con i capelli al vento e un sorriso enorme di felicità, gli occhi luminosi e naturali. L’ex moglie di Chris Martin dei Coldplay ha quindi aderito appieno alla campagna #nomakeup delle star, che si stanno scagliando contro l’eccesso di make up e la richiesta di perfezione continua da parte dello showbiz caricando fotografie senza trucco.

E chi meglio di Gwyneth Paltrow senza trucco su Instagram, con una foto al naturale serenamente postata sul suo profilo personale, per dare risalto a questa particolare campagna #nomakeup delle star cui hanno già aderito Alicia Keys, Miley Cyrus, Lady Gaga e tantissime altre dive del mondo dello spettacolo? Per i suoi 44 anni, Gwyneth Paltrow si è regalata uno scatto senza make up che ha fatto rapidamente, e a ragione, il giro del mondo e non solo tra i suoi fan, accompagnandolo ad una didascalia di ringraziamento: ‘Niente trucco per i miei 44 anni, che abbracciano il mio passato e il mio futuro. Grazie a tutti per il vostro amore su Instagram’. L’attrice americana, già vincitrice di un premio Oscar e paladina dello stile di vita salutista e vegetariano, non si è fatta alcun problema a mostrarsi esattamente come mamma l’ha fatta, con la pelle fresca e naturale, così come se fosse appena uscita dalla doccia.

Per la campagna #nomakeup sono tanti i nomi delle attrici, cantanti, fotomodelle che spesso caricano sui loro seguitissimi profili Instagram delle fotografie che le ritraggono senza trucco. Niente di più naturale, a pensarci bene: Lady Gaga mette spesso selfie scattati la mattina appena sveglia, Miley Cyrus pubblica scatti con i suoi adorati animali o quando fa colazione, Gisele Bundchen (considerata una delle modelle più belle del mondo e attualmente la più pagata) condivide i suoi momenti al mare con la famiglia, dove il trucco è certamente un problema secondario. Per non parlare della recente copertina di Rolling Stone USA dedicata ad Adele, dove la cantante inglese è stata ritratta quasi al naturale, senza lo spesso strato di eye-liner che è solita indossare sugli occhi nei suoi concerti.

Questa voglia di naturalezza fuori dai canoni ossessivi di perfezione imposti dal mondo dello spettacolo sta dando i suoi frutti: nella campagna #nomakeup delle star, il post di Gwyneth Paltrow è stato apprezzato con oltre 153mila like su Instagram, che non faticheranno a salire ulteriormente. Meno trucco per tutte? Perché no, dai.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago