Gruppo+LEGO+presenta+%26%238220%3BLego+Speed+Champions%26%238221%3B
nanopressit
/articolo/gruppo-lego-presenta-lego-speed-champions/70893/amp/
Categories: Curiosità

Gruppo LEGO presenta “Lego Speed Champions”

Siete amanti dei motori? appassionati delle costruzioni? Il gruppo LEGO ha appena annunciato una partnership che interesserà i costruttori di tutte le età. Il Gruppo LEGO ha infatti siglato una collaborazione con tre case automobilistiche: Ferrari, McLaren e Porsche, per una nuovissima linea di prodotti ad alta velocità che saranno disponibili dalla primavera del 2015. Gli appassionati del genere potranno cosi costruire, con le proprie mani, questi fantastici bolidi della nuovissima serie ” LEGO speed Champions”.

Ora le auto più forti della storia potranno essere costruite con i mattoncini LEGO e questo sicuramente non passerà inosservato sia per gli amanti del genere che per quelli della alta velocità.
Ben sette diversi set LEGO saranno disponibili a partire da primavera 2015: i bambini, dai cinque anni in su, fino ai veri appassionati dei modellini in mattoncini potranno provare e cimentarsi in questi nuovissimi prodotti. Tra i vari modelli si potranno trovare un grosso camion Ferrari, la Ferrari F14 T, le McLaren Mercedes Mp4-29 e le Porsche 911 RSR e 911 GT Hybrid.
Oltre al classico divertimento della costruzione LEGO, la serie di set LEGO Speed Champions sorprende particolarmente grazie agli autentici e minuziosi dettagli che si trovano all’interno delle scatole. Si potranno infatti trovare delle minifigure LEGO con le classiche tute professionali delle gare automobilistiche, una coppa per il vincitore della corsa, le bandiere che vengono esposte durante i Gran Premi e tanti altri piccoli particolari che renderanno le vostre riproduzioni realistiche al 100%. Se siete appassionati o semplicemente amate sia i motori che delle costruzioni con i mattoncini, non vi resterà che acquistare e testare le vostre capacità con i nuovi prodotti della serie “LEGO Speed Champions”. Che si una auto da corsa o da strada, che sia un bolide della Formula 1 o una Gran Turismo, questi nuovi modelli sfrecceranno e faranno breccia nel cuore dei bambini, e non solo. La Ferrari, la McLaren e la Porsche vi attendono per questa nuovissima avventura ad alta velocità scaldate le mani per queste nuove costruzioni.

Luca Vanni

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago