La casa più spiata d’Italia è stata saccheggiata da ladri d’appartamento. Sembra assurdo, ma i delinquenti si sono introdotti in quella che è un’abitazione controllatissima durante lo svolgimento della nota trasmissione di Mediaset. Spenti i riflettori dello reality show, diventa un luogo come un altro, che è stato oggetto di un furto clamoroso.
I malviventi sono entrati in quello che è stato un posto super osservato per mesi da milioni di telespettatori e, non trovando gioielli, oggetti di valore né tantomeno denaro, si sono impossessati di arredamento ed elettrodomestici. Hanno smontato e rubato divani, sedie, poltrone, specchi, forni, frigoriferi ecc.
Ad accorgersi del misfatto, i tecnici giunti sul luogo, che avrebbero dovuto smontare il mobilio e creare un diverso allestimento, essendo la casa destinata a un altro utilizzo. Lo sgomento iniziale è stato grande, si sono trovati davanti un’abitazione completamente vuota.
La caccia ai colpevoli è aperta, gli inquirenti indagano senza sosta sul caso e hanno già dei sospetti ben precisi, pare anche che i ladri siano entrati più volte nella casa. Nei dintorni degli studi di Cinecittà ci sono molti campi rom, ed è proprio lì che si cerca di scovare il bottino scomparso.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…