Durante il match di seconda divisione ucraina tra Avanhard Kramatorsk e Fk Ternopil, il giocatore Dmytro Ulyanov è riuscito a realizzare una rete incredibile con il colpo dello scorpione causando grande euforia tra i compagni di squadra e tra i tifosi presenti allo stadio.
La rete del giovane ucraino, classe 19993, sta facendo il giro del web e sta avendo un richiamo mediatico incredibile. La partita tra le due squadre è terminata 2-0 a favore dell’Avanhard Kramatorsk, grazie al supergol di Dmytro Ulyanov.
[veedioplatform code=”2d8624e0db5c983eba9053b193f3bb54″]
Quando un calciatore riesce a realizzare un gol incredibile (rovesciata, tacco, scorpione, pallonetto) si crea un’aurea di misticismo, di divinazione, attorno al calciatore stesso perché capace di un movimento, di un gesto atletico e tecnico, che in pochi riescono a portare a termine con qualità ed efficacia.
Nella storia del calcio in pochissimi giocatori sono riusciti a realizzare in maniera perfetta la mossa dello scorpione e a realizzare un gol. In Italia ci è riuscito Daniele Paponi, nel 2006, mentre vestiva la maglia del Parma ma ci sono anche giocatori entrati nella leggenda grazie a questo colpo, come il portiere colombiano Higuita.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…