Giulia+Bevilacqua%2C+l%26%238217%3Battrice+incinta+per+la+prima+volta%3A+%26%238216%3BFelicit%C3%A0+pura%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/giulia-bevilacqua-l-attrice-incinta-per-la-prima-volta-felicita-pura/99116/amp/
Categories: Spettacoli

Giulia Bevilacqua, l’attrice incinta per la prima volta: ‘Felicità pura’

[didascalia fornitore=”instagram”]Giulia Bevilacqua e il marito Nicola Capodanno, foto dal profilo instagram dell’attrice[/didascalia]

Gioia immensa per Giulia Bevilacqua, l’attrice è incinta. L’annuncio è arrivato via social, la Bevilacqua ha voluto condividere con i fan la bellissima notizia e ha pubblicato un dolce scatto in compagnia del marito, Nicola Capodanno. L’attrice e il giornalista si sono sposati lo scorso anno, il 30 settembre 2017 a Positano.

Giulia Bevilacqua diventerà mamma, l’attrice è incinta per la prima volta. Con un post su Instagram l’artista romana annuncia che la famiglia sta per allargarsi.

Giulia Bevilacqua incinta per la prima volta

Legata al giornalista economico Nicola Capodanno, Giulia Bevilacqua aspetta un bambino o una bambina. ‘Ed eccoci qui… tra poco in tre. Felicità pura’, scrive l’attrice su Instagram. Ad arricchire il post un’immagine: Giulia è sorridente e si mostra in costume con il pancione, il marito l’abbraccia e le sorride guardandola.

Nessun accenno al sesso del nascituro, né alla presunta data del parto, ma è evidente che l’attrice ha aspettato un po’ per annunciare l’evento. Giulia e Nicola si godono la gravidanza, presto saranno genitori. L’attrice ha recentemente trascorso un weekend in famiglia, come documentato dalle immagini postate sui social per festeggiare la mamma che ha compiuto 80 anni.

Giulia Bevilacqua e l’amore per Nicola Capodanno

‘Un figlio? Mi piacerebbe, ma non lo considero un obbligo’, aveva dichiarato la Bevilacqua in un’intervista a Io Donna. Giulia e Nicola si sono conosciuti a una festa, condividevano lo stesso pouf e tra loro è scattato il colpo di fulmine. Poco prima di incontrare il marito, Giulia Bevilacqua aveva interrotto il suo percorso dall’analista. ‘Ho smesso poco prima di conoscere Nicola. Non è stato un caso l’incontro con Nicola: avevo concluso il mio percorso di consapevolezza, ero pronta per amare ed essere amata. Per questo ha funzionato’, aveva dichiarato nella stessa intervista.

Poco prima di andare all’altare, Giulia Bevilacqua ha perso il papà e così ha dovuto rimandare le nozze. Il matrimonio con Nicola Capodanno è avvenuto lo scorso 30 settembre nella bellissima Positano, terra d’origine del giornalista. A farle da testimone è stata Claudia Pandolfi, conosciuta sul set di ‘Distretto di Polizia’ e ritrovata nella fiction di Rai 1 ‘È arrivata la felicità’.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago