Per oltre un mese un 17enne si è divertito a giocare al dottore, spacciandosi per ginecologo e controllando le ignare pazienti che si recavano all’interno di una struttura ospedaliera a West Palm Beach, in Florida. Il ragazzo, individuato e fermato dalla sicurezza interna dell’istituto, proprio mentre stava ‘lavorando’, non è stato però denunciato. Il preoccupante episodio si è verificato al St.Mary’s Medical Center, ospedale rinomato in zona.
Lo vedevano aggirarsi nel reparto di ginecologia del St.Mary’s Medical Center a West Palm Beach, in Florida, e a tutti diceva di essere il dottor Robinson. Fino a quando un dottore vero, tale Sebastian Kent, si è insospettito della giovane, troppo giovane età di questo falso medico che girava tranquillamente con lo stetoscopio al collo. Quindi ha denunciato la cosa evidenziado i suoi sospetti alla sicurezza ospedaliera. In seguito il giovane è stato consegnato alla Polizia, che lo ha riportato a casa.
Il St.Mary’s Medical Center, per tranquillizzare i pazienti, ha però diffuso un comunicato nel quale afferma che il giovane non avrebbe mai avuto alcun contatto con nessuno dei ricoverati dell’ospedale e che non sarebbe mai riuscito a entrare nelle corsie e nei reparti in nessun modo, ma il dubbio resta.
Per scusarsi con tutti, ad ogni modo, la madre del 17enne ha spiegato che il ragazzo è affetto da una malattia, e che la mancata assunzione di alcuni medicinali lo ha portato a realizzare questa messinscena.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…