Quando frequentavano le elementari Mary Lapkowicz e Ben Moser erano amici. Mary è nata con la sindrome di Down e Ben durante gli anni della scuola si è sempre preoccupato che lei fosse felice. Poi crescendo hanno cambiato scuola, e durante le scuole medie si sono separati. Da bambini, però, lui si era promesso di portarla a ballare, quando fossero diventati abbastanza grandi. Lui non ha mai scordato la promessa fatta, e così, dopo un po’ di tempo, complice il destino, l’invito è arrivato.
Alle scuole elementari i due bambini erano molto amici. Una maestra ha raccontato che Ben si sforzava sempre di coinvolgerla nei giochi e nelle attività: ”Se vedeva che non si divertiva, andava a parlarle; era costantemente attento”. Il desiderio di farla felice era autentico, alla mamma a un certo punto disse: ”Quando saremo grandi abbastanza, la porterò a ballare”. Poi i due si sono iscritti a scuole medie differenti, e si sono un po’ persi di vista.
Il nuovo incontro avviene alle superiori, grazie a una partita del campionato scolastico di football: lui è il quarterback della sua squadra, lei assistente dell’allenatore avversario. Lui è corteggiatissimo, lei spesso sembra invisibile agli occhi degli altri. Ben però la riconosce immediatamente e coglie l’occasione per invitarla al ballo di fine anno. Lei accetta e passano una giornata di felicità regalandoci quella che sembra una favola romantica.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…