E’ tempo di confessioni nella Casa del Grande Fratello VIP 3: Valerio Merola ha raccontato l’amore vissuto con Moana Pozzi, attrice a luci rosse scomparsa nel 1994. Le rivelazioni del ‘Merolone’ hanno lasciato tutti a bocca aperta, mentre lui si è lasciato cullare dai ricordi (anche i più intimi).
‘Moana Pozzi è stata la più bella e brava pornostar mai esistita’ – ha esordito Valerio Merola durante una conversazione conviviale con gli altri inquilini della Casa del GF VIP 3 – ‘Oltretutto, era una ragazza dotata di una grande sensibilità, interiore ed esteriore, e con lei ho avuto la fortuna di condividere una breve storia d’amore’. Così, il conduttore ha svelato a tutti un retroscena inedito della sua vita privata, finora del tutto sconosciuto ai più.
Leggi anche: Giulia Salemi al GF Vip 3: ‘Valerio Merola è il mio genere di uomo’
‘Era dolce nell’intimità, al di là del lavoro…’ – ha continuato a ricordare Valerio Merola, che ha descritto Moana Pozzi come una donna affettuosa e affascinante, molto diversa da come amava mostrarsi in pubblico.
‘Nell’intimità era l’esatto contrario di un film hard’ – ha svelato, incalzato dalle domande di Lisa Fusco e Giulia Salemi, particolarmente incuriosite dal racconto di Merola.
‘Faceva l’amore con dolcezza, non era la panterona regina del sesso. Aveva proprio un approccio tenero’ – ha detto, confermando che la Pozzi amava essere ‘dominata’ – ‘Non le piaceva condurre il gioco, era femmina’.
Dopo aver svelato la breve storia d’amore con Moana Pozzi, Valerio Merola ha soddisfatto le curiosità degli altri commensali e ha continuato a raccontare quanto accaduto in passato, ricordando il primo incontro con l’attrice a luci rosse.
Fu in un locale della provincia di Vicenza dove l’attore venne invitato da un amico e impresario al quale deve proprio la conoscenza con la Pozzi.
‘Dopo lo spettacolo andammo a cena e io e lei eravamo seduti accanto’ – ha raccontato Merola – ‘Piano piano, iniziammo a chiacchierare e lei era molto timida’.
‘Quella sera ci fu una conoscenza, ma pensavo di non esserle simpatico. Fu, però, una serata piacevole’ – ha proseguito il gieffino, che dopo qualche giorno contattò telefonicamente Moana Pozzi e, da lì, iniziò la breve storia d’amore che li vide coinvolti negli anni Ottanta.
Leggi anche: Moana Pozzi e il mistero della sua morte: ‘È ancora viva e in Polinesia’
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…