Ger%C3%B2+Carraro%2C+la+dedica+a+Niccol%C3%B2+Bettarini%3A+%E2%80%98Tornerai+a+sorridere%E2%80%99
nanopressit
/articolo/gero-carraro-la-dedica-a-niccolo-bettarini-tornerai-a-sorridere/98492/amp/
Categories: Spettacoli

Gerò Carraro, la dedica a Niccolò Bettarini: ‘Tornerai a sorridere’

[didascalia fornitore=”instagram”]Simona Ventura e Gerò Carraro in una foto dal profilo instagram della showgirl[/didascalia]

Anche il compagno di Simona Ventura, Gerò Carraro pubblica un post su Instagram per Niccolò, il primogenito della showgirl ferito con 11 coltellate nei pressi della discoteca Old Fashion di Milano. L’imprenditore è legato alla Ventura dal 2010 ed è molto legato ai figli della conduttrice: Niccolò, Giacomo e Caterina.

Dopo la dedica di Mara Venier, anche Gerò Carraro figlio del compagno della prossima conduttrice di ‘Domenica In’, ha voluto condividere un pensiero per Niccolò Bettarini.

Leggi anche: Mara Venier ‘abbraccia’ Simona Ventura dopo l’accoltellamento del figlio Niccolò

La dedica di Gerò Carraro a Niccolò Bettarini

L’imprenditore ha sottolineato il coraggio del 19enne che sarebbe stato vittima di un’aggressione per aver difeso un amico. Carraro ha anche augurato a Niccolò di guarire e di tornare presto a sorridere.

‘Ciao Niki, sei stato forte, sei stato coraggioso e anche oggi hai dimostrato di che pasta sei fatto. A brevissimo ti rivedrò felice come in questa foto. Ti voglio bene. Non ti arrendere mai’, ha scritto Gerò Carraro sui social pubblicando uno scatto in cui il figlio di Simona Ventura si mostra spensierato e sorridente.

Simona Ventura e Gerò Carraro sono molto uniti, spesso la showgirl pubblica sui social foto che li ritrae insieme anche in compagni di Giacomo, Niccolò e Caterina.

Simona Ventura e Stefano Bettarini, genitori di Niccolò, hanno entrambi pubblicato una stories su Instagram per dare aggiornamenti sulle condizioni del figlio.

‘L’intervento è durato circa due ore, durante le quali i chirurghi hanno ricostruito il nervo lesionato nell’arto superiore. L’operazione è perfettamente riuscita. La valutazione del recupero delle funzionalità della mano, come sempre in questo tipo di interventi, richiederà alcuni mesi’, si legge.

Anche la Compagna di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini ha pubblicato un messaggio per il figlio dell’ex calciatore. ‘Sei un ragazzo coraggioso e con una forza incredibile. Nonostante tutto sempre con il sorriso’, ha scritto la Larini.

Niccolò Bettarini, il messaggio del fratello Giacomo

Oltre a Gerò Carraro, anche il fratello di Niccolò, Giacomo ha affidato a Instagram un messaggio di auguri. Tra rabbia e speranza, le parole del secondogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, sono di piena condanna nei confronti dei responsabili dell’aggressione.

‘In 15 contro 1, come si fa? In giro è pieno di animali pronti ad ammazzare per qualsiasi ca***ta. Detto ciò, anche se il mondo fa schifo, la vita è bella. Sono stupefatto che mio fratello stia bene e sia ancora qui con noi. Riprenditi presto, roccia’, ha scritto Giacomo in una stories Instagram.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago