Gabi Mann è una bambina di Seattle che ha sviluppato una sana abitudine, quella di nutrire gli uccelli del suo giardino. In cambio, i volatili le fanno puntualmente dei regali, che portano alla ragazzina consegnandoglieli direttamente dal becco. Lei ha messo su una vera e propria collezione, che tiene ordinatamente catalogata.
Gabi Mann ha cominciato a dare cibo e prendersi cura dei corvi che svolazzano nel suo giardino quando aveva quattro anni. Quando però, crescendo, ha cominciato a nutrirli con regolarità, in pratica tutti i giorni, i corvi hanno cominciato a portarle dei regalini.
In cambio di arachidi e altra frutta, i corvi hanno cominciato a consegnare alla bambina dei piccoli oggetti luccicati, orecchini, cerniere, piccole pietre levigate e lucide. Tutti oggetti portati in dono come ”grazie” da parte dei corvi.
A otto anni, Gabi Mann custodisce il suo tesoro come se fosse più prezioso dell’oro. Adeguatamente riposti ci sono gli oggetti più disparati, tutti portati in dono dai corvi: dai pezzetti di vetro levigato a piccoli ninnoli d’argento, graffette, pezzi di plastica, di metallo, ganci, viti…
Ma lei assicura di non aver mai pensato a vendere la preziosa collezione: ogni elemento è un regalo, e per lei non ha prezzo. Mostrando un cuore perlato, lei ha esclamato: ‘E’ la dimostrazine del loro amore verso di me‘.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…