I passeggeri di un volo Delta Air Lines hanno vissuto momenti di terrore e di panico quando, in concomitanza con l’atterraggio, la cabina dell’aereo si è riempita di fumo, facendo scattare l’allarme e le relative procedure di evacuazione del velivolo. Secondo quanto dichiarato dalla rappresentante della compagnia, Lisa Hellerstedt, il fumo sarebbe stato causato da fluido idraulico andato a finire accidentalmente su un propulsore caldo: ”Gli investigatori non hanno trovato alcuna traccia di incendio sull’aereo”, assicura. Ma per i passeggeri sono stati attimi di puro terrore.
I passeggeri, 146 persone in tutto, appena l’ MD-90 della Delta Air Lines è atterrato sono stati costretti ad abbandonare l’aereo passando per gli scivoli e le ali del velivolo mentre la cabina diventava una camera a gas.
Alla fine non c’è stato nessun ferito grave, solo alcune persone intossicate dal fumo sprigionatisi nella cabina dell’aereo.
Per far luce sull’accaduto è stato interpellato il National Transportation Safety Board che ha aperto una indagine sull’episodio.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…