Continuano gli addii in casa Juventus, dopo Paulo Dybala e Giorgio Chiellini anche lo spagnolo Alvaro Morata è pronto a salutare nuovamente la Juventus dopo le due stagioni di prestito
Continua senza sosta la rivoluzione bianconera, con Arrivabene e Cherubini al lavoro per creare una squadra competitiva da mettere a disposizione di Max Allegri nella prossima stagione.
Tanti dubbi in attacco dove l’unica certezza è Dusan Vlahovic con un Chiesa che ancora sta recuperando dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Via Paulo Dybala, Federico Bernardeschi e forse anche Moise Kean, la dirigenza bianconera dovrà essere brava a cogliere al meglio le occasioni del mercato.
Fumata nera tra Juventus e Atletico Madrid con gli spagnoli che non intendono accettare l’offerta di 15 milioni proposta dalla Vecchia Signora e sono pronti a riprendersi il calciatore spagnolo.
Morata dunque lascerà per la seconda volta la Juventus, squadra in cui ha sempre fatto vedere le migliori prestazioni della sua carriera, e tornerà in Spagna.
Alvaro Morata ha più volte ribadito la sua volontà di rimanere a Torino ma, suo malgrado, la Juventus non è disposta a versare nelle casse dell’Atletico Madrid i 35 milioni richiesti per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore.
Morata dunque si aggiunge alla lista degli addii in casa Juventus, ora il mercato dovrà rimpiazzare un reparto offensivo ridotto all’osso e con il solo Dusan Vlahovic come punto di riferimento.
Il calciatore e i tifosi bianconeri continuano a sperare, la Juventus farà altri tentativi ma il divorzio con lo spagnolo sembra ormai certo.
Proseguono i contatti tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore argentino che a breve dovrà dare la sua risposta definitiva alla Juventus.
La società piemontese vorrebbe firmare un biennale per coinvolgere Di Maria nel nuovo progetto e beneficiare del decreto crescita, proposta che non convince l’ex PSG, orientato verso un annuale a cifre più elevate.
L’ottimismo c’è e le parti potrebbero trovare presto un accordo, con la partenza di Morata la Juventus ha bisogno di stringere i tempi e chiudere tutte le operazioni in corso.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…