A Parigi, diverse persone sono rimaste ferite in seguito a un attacco alla stazione ferroviaria Gare du Nord da parte di un uomo.
Le persone colpite hanno riportato ferite lievi. L’aggressore è stato fermato dalle forze dell’ordine dopo essere stato ferito leggermente da un proiettile. Per l’attacco si è servito di un’arma che assomiglierebbe a un punteruolo utilizzato per praticare fori nei muri.
A Parigi, diverse persone sono rimaste ferite in seguito a un attacco alla stazione ferroviaria Gare du Nord da parte di un uomo. L’aggressione è avvenuta attorno alle 7 di questa mattina. Il ministro dell’Interno francese Gerald Darmanin si è recato immediatamente sul posto dell’attentato e su Twitter ha ringraziato gli agenti per la loro reazione “efficace e coraggiosa”.
Un perimetro di sicurezza è stato stabilito attorno alla zona in cui si è verificato l’episodio ma la stazione ferroviaria – sempre molto affollata soprattutto al mattino – continua a funzionare nonostante alcuni treni bloccati.
Notizia in aggiornamento.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…