Francesco+Totti+e+Ilary+Blasi+in+vacanza+a+Sabaudia
nanopressit
/articolo/francesco-totti-e-ilary-blasi-in-vacanza-a-sabaudia/69327/amp/
Categories: Lifestyle

Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza a Sabaudia

[videoplatform code=”140750771741053e4dd05640a4″]

Francesco Totti e Ilary Blasi sono andati in vacanza a Sabaudia. Il noto calciatore è rientrato dagli Stati Uniti, dove si era recato insieme agli altri componenti della squadra. Adesso ha deciso di dedicarsi alla moglie e ai figli. Ilary, in bikini, fa di tutto per catturare la sua attenzione. La coppia vip appare davvero innamorata e si dedica al relax, divertendosi un mondo. Totti pensa ai suoi piccolini e sulla spiaggia si ritrova a coccolare la figlia Chanel e poi a giocare a pallone con il figlio Christian.

Da questo punto di vista possiamo dire che si tratta davvero di un papà modello. Francesco e Ilary sono davvero uniti. Lei sfoggia le sue curve, lui i suoi addominali. Trovano perfino il tempo di scambiarsi tenerezze. D’altronde il capitano della Roma non sa proprio resistere alla bellezza della sua mogliettina. Insomma, Ilary è davvero irresistibile. E pensare che, tempo fa, era stata criticata anche per un po’ di cellulite.

Lei aveva sempre preso tutto con molta filosofia ed era stata pronta a spiegare che il suo lato b poteva considerarsi invidiabile, al di là di qualche difettuccio, tra l’altro amplificato dalle foto molto ravvicinate dei paparazzi. Ed eccoli tutti e due pronti a divertirsi in questa località di mare, presso la quale la coppia vip è solita andare.

Ilary e Totti preferiscono delle vacanze da passare al mare in famiglia. A differenza di quanto fanno altri personaggi famosi, per loro è meglio evitare la vita mondana. Di recente, come ha raccontato la stessa conduttrice ad una intervista a Chi, la coppia vip starebbe pensando anche al terzo figlio. Secondo Ilary Blasi è soprattutto il marito ad avere il desiderio di avere molti figli.

Ilary ha detto che, se fosse soltanto per il marito, sarebbero arrivati già al quinto bambino. Personalmente lei, invece, è combattuta fra due pensieri, fra una parte razionale che le dice “basta” e quella irrazionale, la quale invece vorrebbe che si buttasse. D’altronde Ilary si è detta piuttosto entusiasta di questo momento della sua vita e l’idea di diventare di nuovo mamma di certo non le dispiacerebbe.

Senza dubbio, comunque, Ilary vorrebbe proteggere a tutti i costi la sua vita privata. La conduttrice e showgirl tiene molto alla sua privacy. Per questo motivo se l’è presa con la mania dei personaggi famosi di postare sui social numerosi selfie, che raccontano i loro momenti di riservatezza. A questo proposito Ilary ha dichiarato: “Non ne posso più di questa moda dei personaggi famosi di apparire, di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte. Non voglio fare nomi, ma non capisco il fenomeno”.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago