Francesco+Facchinetti+e+Wilma+Helena+Faissol+presto+genitori%3A+lei+%C3%A8+incinta
nanopressit
/articolo/francesco-facchinetti-e-wilma-helena-faissol-presto-genitori-lei-e-incinta/69138/amp/
Categories: Spettacoli

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol presto genitori: lei è incinta

[videoplatform code=”140665032224253d7c7d23b3a3″]

La fidanzata di Francesco Facchinetti, Wilma Helena Faissol, è incinta. In un’intervista esclusiva al settimanale Chi, il cantante ha annunciato che diventerà papà per la seconda volta. Dopo Mia, avuta da Alessia Marcuzzi, il cantante diventerà per la seconda volta padre. Francesco Facchinetti ha dichiarato a questo proposito: “Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli”.

[fotogallery id=”317″]

L’ex di Alessia Marcuzzi, quindi, è molto contento per il fatto di diventare padre per la seconda volta. I figli gli danno la forza di pensare al futuro e di impegnarsi ancora di più, per dedicarsi completamente a loro. Anche Wilma, esperta in strategie di comunicazione, ha già una bambina, Charlotte, che è nata da una sua precedente relazione. La love story tra Francesco e Wilma va davvero a gonfie vele e la loro unione presto, quindi, avrà come momento culminante la nascita di un bambino. Non possiamo che essere contenti per loro: questa coppia vip merita davvero una vita fatta di serenità.

Aggiornamento a cura di Giorgio Rini del 29/07/2014

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol fidanzati ufficialmente?

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol (incinta?) fidanzati ufficialmente? La bionda modella brasiliana (con rotondità sospette) e il deejay, ex di Alessia Marcuzzi, nelle ultime ore sono stati paparazzati in atteggiamenti teneri in un noto ristorante milanese, ma ci aveva pensato la stessa Wilma ad auto-fotografarsi per poi mettere gli scatti su Instagram.

È amore tra Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol. Il primo avvistamento – oscurato dalla nascente love story di Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi – risale a tre mesi fa, ma ora il fidanzamento sembra confermato. Facchinetti e Wilma sono stati paparazzati più volte in atteggiamenti teneri, soprattutto a tavola, ma la modella brasiliana si era già portata avanti senza aspettare i settimanali di gossip.

Dal suo profilo Instagram, dove si definisce “fashion branding, talent management & strategic communications”, Wilma a aveva diffuso alcuni scatti, con didscalie che poco lasciano all’immaginazione come “@frafacchinetti amore mio @ Milano Ti Amo“. Peraltro, nelle ultime foto, la modella appare con una pancia sospetta: che sia il troppo stare a tavola o una cicogna in arrivo? La risposta sarà – come da moda degli ultimi giorni – via social…

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago