Flora+Canto%2C+la+compagna+di+Enrico+Brignano%3A+%26%238216%3BDopo+il+parto%2C+matrimonio+e+secondo+figlio%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/flora-canto-la-compagna-di-enrico-brignano-dopo-il-parto-matrimonio-e-secondo-figlio/88279/amp/
Categories: Spettacoli

Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano: ‘Dopo il parto, matrimonio e secondo figlio’

[galleria id=”8095″]
Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano, più che le idee chiare ha qualcosa di bello da raccontare: è al nono mese di gravidanza e promette che dopo il parto arriveranno presto il matrimonio e il secondo figlio con l’attore comico, col quale fa coppia fissa da qualche anno. La ex protagonista di Uomini e Donne è davvero al settimo cielo per questa prima bambina, la cui nascita è attesa nel giro di poche settimane e che si chiamerà Martina. Flora Canto ha raccontato in un’intervista quali sono i progetti di vita con Enrico Brignano, sul breve e lungo termine.

‘Dopo il parto, matrimonio e secondo figlio’: si può riassumere così l’intervista di Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano, pubblicata dal settimanale ‘Oggi’. Nella lunga chiacchierata con il giornale, Flora Canto non ha lesinato i dettagli su come lei e il compagno si preparino alla nascita della piccola Martina, la loro prima figlia, che arriva ad allargare la famiglia. ‘Desideravamo un figlio più del sì’ ha spiegato Flora Canto al nono mese di gravidanza.

LEGGI: LE MAMME VIP DEL 2017, TUTTI I PANCIONI DELLE STAR

Di matrimonio tra Enrico Brignano e Flora Canto se ne parla, almeno stando a quanto riportato dalla donna: ‘Ci sposeremo presto come nei film: in spiaggia, con pochi amici, con Martina che porta le fedi’ ha raccontato Flora Canto. Una scelta inusuale che volendo potrebbe fare a pugni con il più tradizionalista Enrico Brignano, che si è spesso definito mammone e molto legato all’idea classica di famiglia, cosa in cui comunque Flora Canto crede moltissimo. D’altronde, ha spiegato, il secondogenito di casa Brignano potrebbe arrivare molto presto: ‘Non vogliamo che Martina sia figlia unica. Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio’ ha concluso la ex protagonista di Uomini e Donne, ormai sempre più calata nel futuro ruolo di mamma.

‘Lui è stato il primo con cui ho voluto un figlio’ ha detto Flora Canto su Enrico Brignano. Una storia non convenzionale almeno in partenza vista la grande differenza d’età, inizialmente poco accettata dalla famiglia di lei. Ma di fronte all’amore, tutto ha trionfato. E adesso che arriva la primogenita, Enrico Brignano è pronto a diventare papà, mettendo un po’ al lato la pur prolifica carriera: ‘Lui ha sempre messo al primo posto il lavoro, ha alle spalle 30 anni di carriera. Ma si è reso conto che, pur essendo realizzato, gli mancava qualcosa’ ha spiegato Flora Canto nella sua intervista.

‘Lo ha capito avendo accanto una donna predisposta alla casa, alla famiglia. Non vede l’ora di diventare il papà di una femminuccia. Ha già messo i seggiolini alle bici, comprato un marsupio per portarla in giro e da dicembre fa il countdown per la Festa del papà’ ha raccontato la compagna di Brignano commentando i preparativi per la nascita della bambina.

Qualche speranza per la futura nascitura, prima figlia di Enrico Brignano e Flora Canto? ‘Intanto Martina ha preso da lui le labbra, lo abbiamo visto dall’ecografia. Mi auguro abbia anche i suoi occhi verdi, ma il resto spero sia mio’ ha chiosato allegramente Flora Canto. Se non fosse così, magari col secondo va fatta meglio: tanti auguri alla coppia!

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago