Alla cena organizzata da Annalisa Chirico, c’erano tutti i colori politici tranne uno, quello dei grillini, gli unici assenti della serata. Tra gli invitati, l’imprenditore Flavio Briatore, che a proposito di Movimento 5 Stelle ha dichiarato: ‘Non hanno formazione adeguata. Spesso non hanno nemmeno esperienza lavorativa. Per alcuni di loro fare il ministro è stato il primo lavoro. Mi domando se non sia un rischio troppo grosso per il Paese’.
Per il noto imprenditore il peggio, quelli del Movimento 5 Stelle, lo dimostrano quando parlano: ‘Non sanno nemmeno esternare con responsabilità. Spesso fanno dichiarazioni che sembrano banalissime battute da bar. Ma è possibile che non si rendano conto che le loro uscite possono costare caro?’.
E fa l’esempio della quanto mai delicata questione Tav, sulla quale si stanno spendendo troppe parole, mentre si perdono posti di lavoro e credibilità internazionale.
LEGGI ANCHE: Flavio Briatore: ‘Mio figlio all’università? Non ne vedo la ragione, sarò io a formarlo’
E Salvini invece? Briatore sembra essere più clemente con il leader del Carroccio: ‘Almeno Salvini è uno che si è fatto una lunga gavetta politica. E come ministro degli Interno va bene. Insomma il fenomeno dell’immigrazione clandestina sembra quantomeno rallentato’.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…