Fiorello+e+Biggio+rivelano+il+numero+della+Marcuzzi+in+diretta%2C+la+conduttrice+sommersa+di+messaggi
nanopressit
/articolo/fiorello-e-biggio-rivelano-il-numero-della-marcuzzi-in-diretta-la-conduttrice-sommersa-di-messaggi/427047/amp/
Spettacoli

Fiorello e Biggio rivelano il numero della Marcuzzi in diretta, la conduttrice sommersa di messaggi

I presentatori di ‘Viva Rai2’ su Instagram inquadrano il numero e scommettono un grosso errore causando un danno alla conduttrice che è stata immediatamente sommersa dai messaggi. In pochi istanti il numero è stato segnato da chi era collegato alla diretta e la Marcuzzi ha ricevuto una marea di messaggi. 

Fiorello e Biaggio- nanopress.it

Fiorello e Fabrizio Biggio non sono ancora tornati su Rai2 dopo le vacanze, ma hanno già causato molta confusione, sopratutto all’amatissima conduttrice italiana Marcuzzi. I due hanno infatti mostrato involontariamente in una diretta avviata sulla piattaforma di Instagram il numero di cellulare di Alessia Marcuzzi.

In un attimo la conduttrice, che questa sera debutta su Rai2 con il programma ‘Boomerissima’ è stata inondata di chiamate e messaggi da chi è riuscito a segnare le cifre apparse sullo schermo. La diretta, che aveva lo scopo di divertire, di certo non ha fatto ridere Alessia Marcuzzi che si è ritrovata centinaia di chiamate e messaggi in pochissimo tempo.

L’errore in diretta

Ieri, Biggio e Fiorello sono tornati alle dirette mattutine sulla piattaforma di Instagram in attesa del ritorno dell’attivismo programma ‘Viva Rai2’ ovviamente su Rai2 da lunedì prossimo.

A quanto pare i due stavano per contattare la conduttrice per promuovere il suo programma che andrà in onda questa sera, ma Fiorello ha inquadrato lo schermo del telefono con il nome e il numero. È bastato davvero un attimo e centinaia di chiamate e messaggi sono arrivate alla conduttrice creandole non poco disturbo.

Una diretta finita decisamente male per Biggio e Fiorello, che avevano solo l’intento di promuovere il nuovo programma della Marcuzzi ‘Boomerissima’ che andrà per la prima volta in tv questa sera.

Il numero di Alessia Marcuzzi

Dopo pochi secondi il numero della conduttrice era stato inondato di messaggi e telefonate dei fan. Fiorello preoccupato ha poi detto:

Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero“.

Nel frattempo però la Marcuzzi aveva iniziato a condividere su Instagram i messaggi dei fan. Probabilmente la conduttrice ha dovuto realmente cambiare numero dopo tutte le chiamate e i messaggi ricevuto in pochissimi minuti.

Alessia Marcuzzi nel suo programma- nanopress.it

il momento più divertente però è certamente stato l’ultimo, quando la moglie di Biaggio gli ha scritto. Biaggio infatti è spostato con una cugina di Alessia Marcuzzi e ha visto il danno in diretta. La donna infatti, proprio durante le riprese live avrebbe inoltrato un messaggio al marito scrivendo Sei un cretino“.

Il disagio creato alla conduttrice ha lasciato subito spazio alle risate dei due che si sono resi conto del danno che avevano creato. Insomma, i due non sono ancora tornati dalle vacanze e già sono riusciti a mettersi nei guai.

Alessia Giannone

Classe 1997, amante dei viaggi e di tutto ciò che ancora non conosco. Esperta di cronaca e attualità

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

2 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

2 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

2 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

2 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

3 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

3 giorni ago