Diverse persone sono state accoltellate nella città di Torku in Finlandia. L’assalitore sarebbe stato abbattuto dalla polizia che lo ha sparato alle gambe mentre un sospetto sarebbe stato arrestato. Lo scrive su Twitter la polizia finlandese, notizia poi rapidamente ripresa dai media internazionali.
Secondo alcuni testimoni, e da quanto si può sentire in un video diffuso da media finlandesi, l’aggressore che ha accoltellato diverse persone nel centro della città di Turku, in Finlandia, avrebbe urlato ‘Allahu Akbar’ nel corso dell’attacco. Non c’è ancora un bilancio ufficiale delle vittime, ma il tabloid finlandese Ilta-Sanomat parla di 5 donne e un uomo feriti. Secondo un reporter presente sul posto, almeno un corpo rimasto sul terreno sarebbe stato coperto con un telo.
[twitter code=”https://twitter.com/waltergianno/status/898566003331911680″]
La polizia finlandese ha annunciato il rafforzamento delle misure di sicurezza all’aeroporto e alle stazioni ferroviarie di Helsinki, dopo l’accoltellamento a Turku. Diverse persone sono state colpite e la polizia ha sparato a un uomo, mentre testimoni citati dai media hanno raccontato di aver udito molti spari. “Diverse persone accoltellate nel centro di Turku. Alle persone chiediamo di evitare il centro città”, ha scritto la polizia su Twitter
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…