Ieri sera è andata in onda la seconda delle cinque serate di Sanremo 2021. Sul palco, come per l’edizione 2020, Amadeus, accompagnato dal fedele compagno Fiorello.
Dopo Matilda De Angelis, ad affiancare Amadeus e Fiorello nella conduzione è Elodie, reduce dal successo a Sanremo 2020 con “Andromeda” e da un periodo fatto di grandi hit che l’hanno resa una delle icone pop del panorama musicale italiano.
Non sono ovviamente mancati gli ospiti: sul palco Laura Pausini, che ha cantato Io Sì (Seen) il brano che le è valso il premio per la miglior canzone ai Golden Globe, e Il Volo. Ma non solo. Sul palco anche il maestro Andrea Morricone, figlio del grande Ennio Morricone, che ha omaggiato il padre scomparso, insieme all’orchestra, sulle note di “Metti una sera a cena”.
Sul palco anche Alex Schwazer, la calciatrice Cristiana Girelli, Gigliola Cinguetti, Fausto Leali e Marcella Bella.
Nonostante la presenza degli ospiti e la ricca proposta canora, Sanremo 2021 non convince ancora il pubblico. Il festival, infatti, ha una media del 42,1% di share nella sua seconda serata, il dato più basso dal 2015.
La serata di giovedì a Sanremo è da sempre dedicata alle cover. Questa sera vedremo tutti e 26 i Big in gara. Ecco cosa canteranno e da chi saranno accompagnati:
Per quanto riguarda invece le nuove proposte, a passare alla semifinale di venerdì sono: Wrongonyou e Davide Shorty. Greta Zuccoli e i Dellai, quindi, hanno dovuto abbandonare la gara.
Ovviamente, per questa terza serata di Sanremo non potevano mancare gli ospiti. Accanto ad Amadeus e Fiorello, questa sera, ci sarà ancora Zlatan Ibrahimovic. Inoltre, sarà presente come co-conduttrice anche la top model Vittoria Ceretti.
Questa sera ci sarà anche Sinisa Mihajlovic. Emma Marrone e Monica Guerritore dovrebbero invece prendere parte al terzo quadro proposto da Achille Lauro. Super ospiti musicali i Negramaro che apriranno la serata con un omaggio al grande Lucio Dalla.
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…