[didascalia fornitore=”ansa”]Ferrero[/didascalia]
Premio fino a 2.150 euro lordi al raggiungimento degli obiettivi per 6mila dipendenti degli stabilimenti italiani della Ferrero: è l’accordo raggiunto dal colosso del cioccolato con i sindacati. Il premio così stabilito non interessa i dirigenti e verrà liquidato ai lavoratori con la mensilità di ottobre.
Durante l’incontro tra Ferrero e i sindacati, l’azienda ha mostrato gli andamenti gestionali aziendali: sulla base di tali numeri è stata determinata la cifra del bonus che verrà elargito ai dipendenti che avranno raggiunto gli obiettivi prefissati. L’importo è stato formulato tenendo conto due parametri: il risultato economico unico per tutta l’azienda (che determina il 30% del premio), e il risultato gestionale (che costituisce il 70% del premio), legato all’andamento specifico di ogni stabilimento e singola area.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/economia/2018/07/26/ferrero-offre-lavoro-cerca-90-assaggiatori-di-nutella/218944/” testo=”Ferrero offre lavoro: cerca 90 assaggiatori di Nutella”]
Come riporta Il Sole 24Ore, ai dipendenti di Alba saranno riconosciuti 2.017,56 euro lordi, a Balvano 2.030, agli addetti di Pozzuolo 2.003 euro e a quelli di Sant’Angelo 2.080. Duemila e 9 euro andranno ai membri dello staff mentre 1.900 euro saranno riconosciute agli addetti nelle aree depositi.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…