Ferragnez%3A+Fedez+compie+31+anni+e+riceve+15+mila+euro+di+regalo+in+%26%238216%3Bpupazzi%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/ferragnez-regalo-fedez-ferragni/362008/amp/

Ferragnez: Fedez compie 31 anni e riceve 15 mila euro di regalo in ‘pupazzi’

Qualcuno potrebbe pensare a uno sbaglio, magari che Fedez abbia scartato erroneamente un pacco destinato al figlio Leone, ma non è così. I “pupazzi” che Chiara Ferragni ha regalato al marito sono stati acquistati appositamente per lui, come cadeau per i suoi 31 anni. Le due statuette, raffigurati Astro Boy e Pinocchio, tutto sono meno che giocattoli per bambini, e infatti il prezzo degli ultimi ritrovati in casa Ferragnez si aggira intorno ai 15 mila euro.

Solo festeggiamenti in grande stile a casa Ferragnez

La coppia Ferragni-Fedez certo non ha mai fatto segreto di avere gusti eccentrici, e molto costosi. Non ha mai neanche nascosto la stravaganza dei festeggiamenti, a partire dalla discussa festa di compleanno all’interno di un supermercato, fino al luna park creato ad hoc per il loro matrimonio, il cui lascito è stato lo zerbino di casa marchiato Ferragnez.

Come dimenticare poi i tre decenni di Chiara, quando per l’occasione è stato allestito a tema l’intero vagone di un treno super veloce. Detto questo, nessuno si dovrebbe stupire se per i 31 anni del cantante milanese, compiuti il 15 ottobre, l’influencer più famosa del mondo ha deciso di acquistare due statuette in vinile firmate dall’artista KAWS, ex illustratore Disney.

Pinocchio e Astro Boy come non li avete mai pagati

Questi “pupazzi” sono però veri e propri pezzi da collezione: il loro prezzo si aggira intorno ai 15 mila euro totali. Per la precisione, 4270 euro per il personaggio dei fumetti anni ’80 Astro Boy (ma può arrivare anche a 10 mila), mentre per il secondo, con le sembianze di Pinocchio, la base d’asta è di 8500 euro.

Oggetti davvero esclusivi, come quasi tutto quello che la coppia ci ha abituati a vedere nella propria casa, teatro quotidiano delle loro vite postate sui social.

Gli auguri social, come da tradizione Ferragnez

Certo la coppia non poteva tenere segreto il festeggiamento, e infatti i regali sono stati subito immortalati per i social, così come auguri e ringraziamenti: “Ma una persona che compie 31 anni e si fa regalare queste cose dalla propria moglie…? Sono in piena crisi di mezza età”, ha ironizzato il rapper.

Chiara però non è certo dispiaciuta dell’eccentricità del compagno, con il quale è in attesa del secondo figlio, che sarà femmina, e divertita gli lancia un: “Auguri amore!”.

KAWS: da Fedez a Pharrel tutti lo amano

Per chi non lo conoscesse KAWS è uno degli artisti di street e pop art più apprezzati degli ultimi anni. Forse meno conosciuto di Bansky ai più, certo, ma comunque può vantare collaborazioni di un certo spessore: da Nike a Pharrel Williams. Il suo marchio sono le X sulle mani o sugli occhi di personaggi rappresentati in pose tristi o impacciate.

Fedez nutre una passione tanto profonda quanto costosa per il designer americano: nella casa di City Life a Milano che condivide con Chiara trovano posto numerosi robottini, personaggi di cartoni o fumetti in scala 1:1. Sponge Bob, i Simpson, diversi Minions fanno compagnia alle bambole raffigurati la coppia (altro ricordo del matrimonio). 

Da oggi a tenere compagnia a Slimer, il fantasma verde di Ghostbusters, ci sono anche Pinocchio e Astro Boy.

alanews

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago