Fedez+in+ospedale%2C+%C3%A8+mistero%3A+la+foto+su+Facebook+pubblicata+%28e+poi+rimossa%29
nanopressit
/articolo/fedez-in-ospedale-e-mistero-la-foto-su-facebook-pubblicata-e-poi-rimossa/79749/amp/
Categories: Spettacoli

Fedez in ospedale, è mistero: la foto su Facebook pubblicata (e poi rimossa)

[aptica-gallery id=”101328″]

Mistero Fedez: perché è in ospedale? Su Facebook è apparsa e scomparsa una foto del braccio del rapper con tanto di farfallina del prelievo, ma il cantante e giudice di X Factor ha cancellato lo scatto poco dopo. Fedez è malato, o sta bene ma si tratta di un controllo di routine? Nebbia fitta sul cosa gli sia successo, unica certezza il fatto che – come annuncia lo staff dell’artista – gli impegni previsti per stasera sono annullati; nella serata del 23 dicembre 2015 lo stesso Fedez rassicura i fan, pur senza fornire spiegazioni. Decisamente questo 2015, sul fronte ‘personale’, non è stato propriamente felice per il rapper, al centro di polemiche (come quella per la copertina dell’album Pop-hoolista, la serata in discoteca finita in rissa), ma anche di grandi successi nelle vendite.

Fedez in ospedale per motivi di salute: nella mattinata del 23 dicembre 2015, il cantante e giudice di X Factor ha postato sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae in ospedale, o meglio che ritrae il suo tatuatissimo braccio con tanto di farfallina per prelievi. Lo scatto è stato rimosso poco dopo, ma i fan si sono interrogati sul significato di quello scatto, accompagnato da un buongiorno con faccina triste. ‘Per motivi di salute riguardanti l’artista siamo costretti ad annullare e rinviare a data da destinarsi i dj set previsti stasera 23/12‘, la stringata comunicazione dello staff del rapper, apparsa anche su Twitter. Successivamente, sui due social network, le rassicurazioni dell’artista: ‘Non pensavo di farvi preoccupare tanto tranquilli nulla di grave! Grazie per i messaggi‘.

Prima ancora erano state le domande dei fan – il tono è quello del ‘Potete dirci gentilmente come sta? Siamo preoccupati‘ – ma nessuna risposta su cosa sia successo a Fedez e perché sia finito in ospedale: e pensare che solo poche ore fa il rapper – per cui la fine di questo 2015 è a dir poco terribile: problemi di salute dopo la sconfitta dei favoritissimi Urban Strangers contro Giosada (‘sponsorizzato’ da Elio) nella finale di X Factor – aveva polemizzato a distanza con Matteo Salvini (e non è la prima volta) e Libero, rei di averlo attaccato per il dj set (finito male) alla Capannina di Viareggio. Il rapper ha risposto per le rime al giornale e al segretario della Lega Nord, che lo accusavano di aver cantato in playback e di aver messo a rischio l’incolumità dei fan dentro la discoteca toscana.

Ancora prima, il ‘duro’ attacco di Skin, secondo cui Mika e Fedez hanno stretto un’alleanza che, durante la nona edizione di X-Factor, l’ha lasciata in minoranza: per la leader degli Skunk Anansie i due cantanti – che duettano insieme in Beautiful Disaster, video da oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube – hanno lavorato in team per avere più potere, e si sono fatti e restituiti dei favori, a volte contro di lei. Fedez è stato definito come credibile e intelligente, ma a volte (secondo Skin) è sembrato un pupazzo nelle mani di Mika. Parziale consolazione, il pranzo con la fashion blogger Chiara Ferragni e la fidanzata Giulia Valentina: per sapere quale sia stato il problema di salute di Fedez, insomma, non basta che monitorare le sue pagine social nei prossimi giorni…

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago