Federica+Nargi+e+Alessandro+Matri+a+Formentera%3A+baci+e+coccole+sotto+il+sole
nanopressit
/articolo/federica-nargi-e-alessandro-matri-a-formentera-baci-e-coccole-sotto-il-sole/76518/amp/
Categories: Lifestyle

Federica Nargi e Alessandro Matri a Formentera: baci e coccole sotto il sole

[videoplatform code=”1435152263207558aaf87327bc”]

Federica Nargi e Alessandro Matri sono a Formentera, in vacanza. Si concedono un momento di relax sotto il sole. Lui col suo fisico statuario, tutto muscoli e addominali, lei con le sue curve mozzafiato, che fanno davvero girare la testa. Sono molto paparazzati e loro non si sottraggono nemmeno al flash dei fotografi. Federica Nargi e Alessandro Matri si lasciano vedere in tante effusioni. I baci e le coccole non finiscono mai e sempre davvero che fra i due ci sia una grande intesa. La coppia vip appare instancabile, quando si tratta di scambiarsi tenerezze e affettuosità.

Mentre fanno il bagno in acqua non rinunciano nemmeno a tuffi acrobatici e a farsi gli scherzetti l’uno con l’altra. I più attenti hanno sicuramente notato questi teneri scambi e non vedono l’ora che si arrivi a qualcosa in più. Già cominciano a girare strane voci: chissà se prima o poi i due arriveranno ai fiori d’arancio.

Ma evidentemente, almeno per il momento, Federica e Alessandro hanno altri progetti. Per ora il loro unico obiettivo è quello di divertirsi, di godersi l’estate, di stare in vacanza in completo relax. Seppure facciano mostra di sé, non si può dire che abbiano riempito i rotocalchi di gossip con chissà quali pettegolezzi possibili su di loro.

Di certo, però, la coppia Nargi-Matri è una delle più in vista dell’estate 2015. Neanche noi perderemo l’occasione di seguirli in vacanza, perché ci piace stare a vedere che cosa ci propongono i due piccioncini.

Intanto Matri fa i progetti per il suo futuro, almeno per quanto riguarda quello professionale. Essendo ormai tornato al Milan, dopo essere stato nella Juventus, racconta che temeva di non tornare, di non essere più se stesso. Il calciatore rivela un suo momento di debolezza, quando si è ritrovato a farsi strane domande e ad avere molti dubbi. Ma per fortuna, come lui stesso fa notare, c’erano Federica e i suoi familiari ad aiutarlo tantissimo. Alessandro Matri ha detto che i suoi genitori, il fratello e Federica sono i suoi motivatori.

Il momento di incertezza comunque sembra essere superato al meglio e l’intenzione del campione è quella di restare rossonero e di fare del suo meglio, senza subire particolari pressioni. Intanto Federica e Alessandro si godono le belle spiagge di Formentera. Lontano da tutto e da tutti, si riposano e poi si vedrà.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

5 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

3 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

3 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago