Fabrizio+Frizzi+news%3A+gli+auguri+dei+colleghi+vip+dopo+il+malore
nanopressit
/articolo/fabrizio-frizzi-news-gli-auguri-dei-colleghi-vip-dopo-il-malore/93887/amp/
Categories: Spettacoli

Fabrizio Frizzi news: gli auguri dei colleghi vip dopo il malore

[didascalia fornitore=”Ansa”]Fabrizio Frizzi negli studi del quiz televisivo L’Eredità[/didascalia]

Sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi le news riferiscono di una situazione in via di miglioramento (il DG della Rai, Mario Orfeo, ha detto che il conduttore è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato) dopo l’iniziale spavento per il malore che l’ha colpito lunedì 23 ottobre durante le registrazioni de L’Eredità. Al momento non si sa quando Fabrizio Frizzi, che è assistito giorno e notte dalla moglie Carlotta Mantovan, potrà uscire dall’ospedale, ma il peggio sembra essere passato. Nel frattempo continuano a giungergli numerosissimi messaggi di pronta guarigione da parte di amici e colleghi vip.

L’ultimo è stato Gerry Scotti, suo ‘rivale’ nella fascia del pre-serale con Caduta Libera, che ha rivolto a Fabrizio Frizzi un breve ma sincero messaggio di incitamento su Instagram, scrivendo semplicemente ‘Forza amico mio’ con tanto di foto che li ritrae insieme sorridenti. Scotti aveva già inviato i suoi auguri a Frizzi durante il promo di Caduta Libera, a nome non soltanto suo ma di tutta l’azienda del Biscione.

In precedenza a chiedersi come sta Fabrizio Frizzi e a mandargli tanti messaggi di incoraggiamento erano stati altri amici e colleghi del mondo della TV e dello spettacolo come Milly Carlucci (‘Ti voglio bene Fabrizio Frizzi, ti sono vicina, sei forte e tutti facciamo il tifo per te’), Monica Leofreddi (‘Forza Fabrizio! Siamo tutti con te’), Ivan Zazzaroni (‘Sollievo: Fabri è una delle persone più belle della TV’), Simona Ventura (‘Dai dai Fabrizio, ti penso e ti aspetto’), Giancarlo Leone (‘Questo è il suo programma più impegnativo ma ne uscirà vincitore’), Enrico Varriale (‘Auguri di pronta guarigione a Fabrizio Frizzi, persona gentile e grande professionista della TV’), Bruno Vespa (‘Caro Fabrizio, ti sono vicino con il mio affetto, la mia stima, la mia amicizia. A prestissimo’) e Patty Pravo (‘Fabrizio ti voglio bene, sei una persona speciale, sei forte… ti sono vicina’), senza dimenticare Carlo Conti, Fiorello, Antonella Clerici, Francesco Facchinetti, Fabio Fazio e così via.

Particolarmente toccante il messaggio di incitamento di Lamberto Sposini, che qualche anno fa ha vissuto un’esperienza analoga a quella di Frizzi (nel 2011 fu colpito da un’emorragia cerebrale poco prima di andare in onda con La Vita in Diretta), dalla quale non si è mai ripreso del tutto: non appena avuta la notizia del malore di Fabrizio Frizzi, il giornalista ha voluto esprimergli la sua vicinanza dedicandogli un post su Instagram con la dedica ‘Forza Fabrizio!’

Intanto la Rai ha annunciato di aver sospeso la messa in onda de L’Eredità almeno fino a venerdì 27 ottobre, mentre la serata speciale di beneficenza del quiz per la raccolta fondi in favore dell’Airc, prevista il prossimo 1° novembre, sarà condotta solo da Carlo Conti. Per quanto riguarda Fabrizio Frizzi le news saranno aggiornate nei prossimi giorni.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago