Fabregas-Como%2C+ora+%C3%A8+ufficiale%21
nanopressit
/articolo/fabregas-como-ora-e-ufficiale/380293/amp/
Sport

Fabregas-Como, ora è ufficiale!

Accolto con grande entusiasmo da una città intera, Cesc Fabregas è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Como e giocherà (probabilmente) la sua ultima stagione da calciatore prima di entrare nella dirigenza del club lombardo

Cesc Fabregas – Nanopress.it

Dopo aver vinto tutto con le maglie di Arsenal, Chelsea e Barcellona, Cesc Fabregas ha deciso di accettare la proposta del Como e disputare una stagione in Serie B con l’obiettivo di riportare i lombardi nella massima serie del campionato italiano.

Al suo arrivo in città il campione spagnolo è stato accolto con tantissimi cori ed applausi ricambiati da tanti sorrisi e autografi firmati.
Il campione spagnolo aumenta enormemente non soltanto il prestigio del Como ma anche dell’intero campionato. Fabregas sarà il giocatore in assoluto più titolato della Serie B ed il suo arrivo genera tante aspettative sul torneo.

Fabregas:” Voglio riportare il Como in Serie A”

Le qualità tecniche di Fabregas non si discutono ma ciò che colpisce è la grande voglia che il campione spagnolo ha trasmesso durante la sua conferenza stampa di presentazione con la nuova maglia del Como.

Cesc Fabregas – Nanopress.it

Il Como, dopo un’ottima stagione disputata proverà a confermarsi cercando di raggiungere la promozione in Serie A realizzando il sogno dei tantissimi tifosi lombardi.
La prossima stagione di Serie B si preannuncia bellissima e molto competitiva con Fabregas che proverà a fare la differenza portando il Como ai vertici del Campionato.

Fabregas ha allontanato il ritiro affermando di sentirsi ancora in ottima forma fisica e di pensare soltanto alla nuova stagione.
Il campione spagnolo inoltre sarà anche azionista del club e per lui è già pronto un posto in dirigenza quando deciderà di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.
Fabregas ha scelto, ovviamente, la sua storica maglia numero 4 e, dopo aver ringraziato la propria famiglia e la società per l’occasione, ha ribadito la sua grande voglia di affermarsi anche in Italia.

Il classe ’87 infatti, nel corso della sua straordinaria carriera, è stato più volte vicino a giocare in Italia.
Nel 2011 il calciatore spagnolo è stato in trattativa avanzata prima con la Juventus e poi con il Milan con Fabregas che ha detto di ammirare l’Italia e di aver sempre voluto giocare nel nostro campionato.

La Serie B si preannuncia bellissima ed il Como ha voglia di stupire disputando una grande stagione e coronando i sogno dei propri tifosi, Fabregas aiuterà la squadra a fare il definitivo salto di qualità.

 

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago