L’istituto scolastico, sito in via Togliatti a Piombino, (Livorno), è stato evacuato a scopo precauzionale. L’incendio sarebbe divampato per un corto circuito a una ventola di estrazione dell’aria.
Un dipendente della scuola è stato soccorso e portato in ospedale per sospetta inalazione da fumo. Dopo l’intervento dei vigili del fuoco, gli studenti hanno fatto rientro in classe.
Un istituto scolastico sito in via Togliatti a Piombino, (Livorno), è stato evacuato per via di un incendio divampato in un bagno della scuola. Stando a una prima ricostruzione, sembra che ci sia stato un corto circuito a una ventola di estrazione dell’aria. Il personale scolastico ha prontamente fermato le fiamme che si stavano generando, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco.
Sul posto anche due ambulanze del 118. Un dipendente della scuola è stato soccorso e portato in ospedale per sospetta inalazione da fumo. Le sue condizioni non sono gravi. Gli studenti sono potuti rientrare in classe e le lezioni sono riprese, dopo l’intervento dei vigili del fuoco e la messa in sicurezza del sistema da cui si è originato l’incendio.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…