Esselunga rende noto il ritiro di un lotto di mozzarella di bufala campana prodotto dall’azienda casertana La Marchesa Soc. Coop. Agricola perché sull’etichetta è erroneamente riportata una data di scadenza non corretta. Vediamo di seguito quale lotto di mozzarella di bufala è stata interessata dal richiamo Esselunga.
La catena di supermercati Esselunga ha richiamato un lotto di mozzarella di bufala campana prodotto dall’azienda casertana La Marchesa Soc. Coop. Agricola perché sull’etichetta è riportata una data di scadenza errata.
Il prodotto, come annunciato, è la mozzarella di bufala campana a treccia confezione da 250 grammi della marca La Marchesa Soc. Coop. Agricola.
Il lotto ritirato è il numero L17 198 con data di scadenza 07/08/2018.
Il richiamo delle confezioni di mozzarella di bufala campana a treccia de La Marchesa è dovuto proprio all’errata data di scadenza impressa sulle confezioni: 07/08/2018 anziché 07/08/2017.
I consumatori che hanno già comprato il prodotto possono riportarlo nel punto vendita di acquisto per chiedere la sostituzione o il rimborso, ma comunque non ci sono rischi a consumare la mozzarella entro e non oltre il 7 agosto 2017.
Per eventuali informazioni o dubbi contattare l’azienda con sede dello stabilimento in via Appia km 11+800 Teverola (CE): Telefono 081 8119939 – 081 5047676 info@la-marchesa.it
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…