L’ordigno bellico sarebbe stato rinvenuto e portato nell’abitazione dal nonno, che è tuttora ricoverato in gravissime condizioni.
Il piccolo Gabriele è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Il sindaco di Vivaro ha annunciato il lutto cittadino per il giorno dei funerali del bambino.
Non ce l’ha fatta il piccolo Gabriele, il bimbo di 10 anni ricoverato nel pomeriggio di venerdì – 22 settembre – in gravissime condizioni all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Il bambino è stato investito dall’esplosione di un ordigno bellico, presumibilmente portato in casa dal nonno, anche lui ricoverato in gravissime condizioni. La tragedia si è registrata a Vivaro, provincia di Pordenone. A esplodere sarebbe stato un residuato bellico, che il nonno avrebbe trovato in un campo.
Per il giorno dei funerali del piccolo Gabriele, il primo cittadino – Mauro Candido – proclamerà il lutto cittadino, come lui stesso ha annunciato in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, in cui ha rivolto le condoglianze alla famiglia del bambino.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…