Ermal+Meta+annulla+due+tappe+del+tour%3A+problemi+di+salute+per+il+cantante
nanopressit
/articolo/ermal-meta-annulla-due-tappe-del-tour-problemi-di-salute-per-il-cantante/379279/amp/
Categories: Spettacoli

Ermal Meta annulla due tappe del tour: problemi di salute per il cantante

Ermal Meta si è visto costretto ad annullare due tappe del suo tour a causa di un problema di salute. L’annuncio sui social con tanto di foto: “Mi si gonfiano vari parti del viso”.

Ermal Meta – Nanopress.it

Il cantante 41enne tramite un post su Instagram, arrivato nella mattinata di ieri 26 luglio, ha informato i fan delle sue condizioni di salute in peggioramento. Ermal Meta ha dunque deciso di concedersi una pausa, annullando due date del suo tour e i prossimi impegni lavorativi. Insieme al comunicato anche le foto del suo viso.

Ermal Meta, problemi di salute: “Costretto ad annullare due date”

Ermal Meta ha comunicato ai fan tramite i suoi canali social ufficiali l’annullamento di alcuni eventi live ai quali avrebbe dovuto partecipare. Si tratta nella fattispecie della tappa a Peschici e al Giffoni. “A malincuore mi vedo costretto ad annullare questi appuntamenti“, si legge nella storia risalente alla scorsa mattinata.

Il cantante ha sofferto di alcuni problemi di salute negli ultimi giorni, aggravatisi proprio nelle ultime ore. Tali disturbi lo hanno costretto ad intervenire direttamente su Instagram anche con delle foto delle sue condizioni.

Il cantautore di organi albanesi ha infatti parlato di rigonfiamenti al volto, agli occhi e alla testa, che in un primo momento aveva attribuito a dei colpi d’aria. Ma pare non sia questa la motivazione, visto che sia domenica che lunedì – si legge nel post – le sue condizioni sarebbero peggiorate. Peggioramenti che hanno portato Ermal ad annullare al momento solamente due tappe.

Ermal Meta, le foto su Instagram del volto: “Ci vediamo presto”

Non è dato sapere quanto potrà tornare ad esibirsi. Al momento il cantante ha fatto sapere di avere bisogno di qualche giorno di riposto viste le sue condizioni di salute.

L’artista ha riportato diversi rigonfiamenti sul volto, soprattutto interessati gli occhi e anche la testa – da quanto si apprende nel messaggio.

Post Ermal Meta (foto da Instagram)- Nanopress.it

Insieme al lungo messaggio nel post (foto qui in alto) Ermal Meta ha anche condiviso un paio di scatti del suo volto, mostrando ai follower le condizioni del suo viso.

Una condizione in peggioramento negli ultimi giorni, che necessitano secondo lo stesso cantante alcuni approfondimenti. Il 41enne sarebbe dovuto partire per un lungo tour in giro per l’Italia, dopo le tappe di Rimini dello scorso venerdì, di Ferrara, di Asti e di Villafranca di Verona.

Come si legge nel suo ultimo post su Instagram, nella home, il cantante aveva annunciato l’inizio del tour scrivendo: “Ci vediamo il 29 a Villa Lagarina – Castelfolk“.

Antonio Meli

Classe 1993, laureato in comunicazione e lingue, e in giornalismo, tra Siena e Roma. Appassionato di cinema, musica, storia e spettacolo. Mi piace scrivere e criticare.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago