Enzo+Miccio+%C3%A8+fidanzato+con+Riccardo+Marenghi%3A+la+coppia+esce+allo+scoperto
nanopressit
/articolo/enzo-miccio-e-fidanzato-con-riccardo-marenghi-la-coppia-esce-allo-scoperto/79981/amp/
Categories: Spettacoli

Enzo Miccio è fidanzato con Riccardo Marenghi: la coppia esce allo scoperto

Enzo Miccio e Riccardo Marenghi stanno insieme da anni, ma la coppia esce allo scoperto dalle pagine di un noto settimanale di gossip e si racconta dopo una vacanza alle Mauritius in cui il conduttore televisivo e wedding planner, che pure aveva promesso al compagno di staccare un po’, proprio non si è saputo trattenere. Per la cronaca il ‘coming out’ della coppia Miccio-Barenghi non è un messaggio ‘politico’, i due infatti non hanno intenzione di sposarsi: ‘Sto bene così, è un passo che non ritengo necessario‘, spiega il presentatore di Ma come ti vesti?!, Shopping Night, Wedding Planners e L’eleganza del maschio.

Esce allo scoperto la coppia Enzo Miccio e Riccardo Marenghi: i due stanno insieme da anni, ma hanno scelto le pagine di Chi per ‘ufficilizzare’ la loro unione. Il presentatore Real Time racconta il fidanzato e la loro storia d’amore, in quello che non è un manifesto politico anche se si parla di nozze gay: in questo caso, Miccio riconosce che in Italia siamo ancora indietro, ma anche se ci vorrà del tempo crede che ci si arriverà, perché è normale che due persone che si amano e vogliono formare una famiglia possano farlo, soprattutto considerato che non si toglie niente a nessuno.

Quanto al fidanzato, Miccio racconta di come Marenghi sia una presenza costante accanto a lui da ormai parecchi anni, un fidanzato con cui condivide interessi, passioni e avventure professionali; sul lavoro prima i due erano ‘distanti’, adesso invece da un anno lavorano insieme anche se ‘Enzo’ è il creativo (con tutte le conseguenze del caso) mentre ‘Riccardo’ ha un ruolo amministrativo. Diversità nonostante, i due hanno un grande feeling: Miccio si descrive come una persona complicata ed esigente, mentre di Barenghi dice che è una persona che ha sempre il sorriso pronto e che riesce a farlo staccare completamente da tutto e a ricordargli che la vita è bella.

A volte ‘Riccardo’ è costretto ad imporre a ‘Enzo’ di spegnere il cellulare ‘invece di correre da una parte all’altra della spiaggia cercando come un matto la connessione internet‘, e questo probabilmente è successo anche alle Mauritius, dove la coppia è stata in vacanza per le festività natalizie.-Secondo quanto raccontato a Chi, Miccio ha cercato di mantenere la promessa di dare alla coppia un po’ di spazio, per leggere, parlare, passeggiare, disconnettersi da tutto… peccato che il wedding planner sia stato ingaggiato da due sposini, ospiti come la coppia Miccio-Barenghi dell’hotel Dinarobin, per far loro da consulente per gli ultimi dettagli delle nozze sulla spiaggia.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago