Emma+Marrone+ai+fan+su+Twitter%3A+%26%238216%3BViolare+la+mia+privacy+non+vi+rende+migliori%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/emma-marrone-ai-fan-su-twitter-violare-la-mia-privacy-non-vi-rende-migliori/84284/amp/
Categories: Spettacoli

Emma Marrone ai fan su Twitter: ‘Violare la mia privacy non vi rende migliori’

[fotogallery id=”265″]

Emma Marrone lancia un nuovo appello ai fan su Twitter, invitandoli a non violare la sua privacy appostandosi sotto casa sua. La cantante salentina e coach di Amici – che ha con i fan, soprattutto quelli ‘maleducati’, un rapporto non esente da ‘scappellotti’ virtuali – ha pubblicato un breve messaggio come nelle corde del social network cinguettante, ma il contenuto è comunque chiarissimo: portarle rispetto.

Va bene tutto, ma appostarsi fuori da casa mia ogni giorno violando la mia privacy non vi rende fan migliori di altri! # rispetto # grazie‘. Questo il messaggio lanciato su Twitter da Emma Marrone, che si appella ai fan affinché la smettano di violare la sua privacy: il rapporto della cantante salentina con i suoi ammiratori (non quelli rispettosi) è controverso, e più volte Emma si è lasciata andare a qualche recriminazione.

Un anno fa, su Instagram, la cantante aveva ripreso i fan invadenti, spiegando loro che essere ammiratori è una cosa, fare gli appostamenti un’altra, aggiungendo che se per questo suo messaggio l’avessero ritenuta una s**nza, avrebbero dovuto farle la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri, per poi aggiungere che in caso contrario non avrebbero dovuto lamentarsi se alcuni venivano apostrofate bimbe minkia.

LEGGI: EMMA MARRONE CONTRO LE FAN INDISCRETE SU INSTAGRAM: ‘FATEVI UNA VITA!’

I commenti non erano stati molto entusiasti, e allora la vincitrice di Amici 9 (e coach dello stesso talent show) aveva invitato i suoi ammiratori a farsi una vita, e – rivolgendosi alle donne – aveva aggiunto che l’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose (sono) anche peggio, perché sanno solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.

LEGGI: EMMA MARRONE SU FACEBOOK CONTRO UN UTENTE VILLANO: ‘NON MI HA AMMAZZATA IL CANCRO, FIGURIAMOCI TU’

Ma non mancano i battibecchi di Emma vs i fan: la cantante posta spesso e volentieri scatti del suo privato dopo una sua foto ‘trasandata’, a chi l’aveva attaccata Marrone aveva risposto di non doversi giustificare con quattro ignoranti, gente piccola, viscida e cattivia che in definitiva è niente. Emma Marrone si era poi sfogata contro chi la attacca per aspetto fisico e carattere – e in generale, per qualsiasi motivo. E in effetti, non ha tutti i torti: a fine novembre 2015, la cantante salentina ha risposto per le rime a un utente maleducato, e ovviamente anonimo, che le aveva augurato di morire. ‘Ma vi svegliate già così incattiviti tutte le mattine? – aveva replicato la cantante – Non mi ha ammazzata nemmeno il cancro, figuriamoci se mi ammazzi tu. Buona giornata‘.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Rettifica dell’articolo recante il titolo “IL PEGGIOR OSPEDALE D’ITALIA, IL PRIMO POSTO E’ TUTTO SUO”

A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…

1 mese ago

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

5 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

5 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

9 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

9 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

10 mesi ago