Elisabetta+Canalis+triste+per+la+morte+del+cane+Piero%3A+%E2%80%98Un+giorno+ci+ritroveremo%E2%80%99
nanopressit
/articolo/elisabetta-canalis-triste-per-la-morte-del-cane-piero-un-giorno-ci-ritroveremo/94201/amp/
Categories: Spettacoli

Elisabetta Canalis triste per la morte del cane Piero: ‘Un giorno ci ritroveremo’

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Elisabetta Canalis special guest al Vienna Opera Ball [/didascalia]

E’ un addio doloroso quello di Elisabetta Canalis al cane Piero, morto nelle ultime ore in seguito ad un delicato intervento chirurgico cui era stato sottoposto in America. Con un toccante post su Instagram, la showgirl ha salutato per l’ultima volta il suo amico a quattro zampe esprimendo tutto l’amore che solo chi ama gli animali conosce.

‘Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio’ – ha esordito Elisabetta Canalis nel post dedicato al cane Piero, morto dopo un problema di salute cui non è riuscito a sopravvivere. Il messaggio della ex velina di Striscia la notizia sembra essere proprio quello di una madre verso un figlio scomparso e, in effetti, la showgirl non ha mai nascosto l’affetto immenso nutrito nei confronti dei suoi amici a quattro zampe, Piero, Mia e Megan Kelly, cui aveva anche dedicato un profilo social su Instagram per raccontare la sua vita insieme ai due cagnolini.

Leggi anche: Lutto per Elisabetta Canalis: il padre Cesare è morto mentre si trovava negli Stati Uniti

Elisabetta Canalis: ‘Ti amo da morire e ti porto nel mio cuore’

E’ un messaggio davvero toccante quello che Elisabetta Canalis ha dedicato al cane Piero e che ha raccolto in pochissime ore migliaia di like.

‘Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te’ – ha scritto la showgirl, che aveva adottato il suo piccolo amico a quattro zampe ancor prima di diventare mamma di Skyler Eva.

‘Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te’ – ha continuato, addolorata, la Canalis – ‘Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te’.

Elisabetta Canalis, però, non è stata l’unico personaggio noto ad essere stata colpita dalla morte di un animale domestico.

Leggi anche: Elisabetta Canalis, scontro con Candida Morvillo per il nome della figlia Skyler

J-Ax come Elisabetta Canalis, l’addio al gatto Little

Anche il rapper J-Ax, qualche giorno fa, ha dato l’ultimo addio al suo gattino Little, venuto a mancare dopo una lunga malattia.

‘Ciao Little, forse non te l’ho mai detto, ma mi hai salvato la vita’ – inizia così il post scritto dall’amico di Fedez su Instagram per la morte del piccolo amico.

‘[…] Mi hai sempre capito. Forse non le mie parole, ma il mio animo — sì, quello sempre’ – ha continuato J-Ax nel lungo messaggio di addio al gatto Little – ‘Siamo stati assieme da tanto. Sei entrato nella mia casa più di 15 anni fa. Una vita per me. Per te, 5 o 6, credo’.

J-Ax, quindi, ripercorre tutti i momenti, più o meno felici della sua vita, in cui l’amico peloso era sempre al suo fianco.

‘Sei sempre stato al mio fianco. Non importa ciò che mi capitava durante il giorno, se tornavo a casa da vincitore o da sconfitto — tu eri lì. Eri sempre lì’ – ha scritto l’autore di Domani smetto – ‘A darmi conforto quando mi sentivo perso […] Eri con me anche quando tutti mi hanno abbandonato’.

‘Senza di te, oggi, non sarei qui. Per questo, il giorno che ho scoperto che ti eri ammalato, ho avuto così tanta paura’ – ha continuato J-Ax, raccontando la ripresa e poi la ricaduta del suo amato gatto, fino all’arrivo della morte – ‘E ora che hai perso la battaglia mi manchi ogni giorno’.

Luana Rosato

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago