Elisabetta+Canalis+su+Instagram+in+palestra+dopo+la+nascita+della+bambina%3A+molte+le+critiche
nanopressit
/articolo/elisabetta-canalis-su-instagram-in-palestra-dopo-la-nascita-della-bambina-molte-le-critiche/78484/amp/
Categories: Spettacoli

Elisabetta Canalis su Instagram in palestra dopo la nascita della bambina: molte le critiche

[fotogallery id=”1679″]

Elisabetta Canalis si mostra su Instagram, mentre si allena in palestra, dopo la nascita della bambina. E’ bastata una semplice foto, per scatenare critiche interminabili. Sul social network l’ex velina di Striscia la Notizia si fa vedere bellissima, avendo ritrovato la voglia di rimettersi in sesto dopo il parto. Ma non possiamo nemmeno dire che la sua forma fisica ne abbia risentito così tanto. In ogni caso la Canalis ha ritrovato il desiderio di dedicarsi all’attività fisica, per lei molto importante, considerato anche il suo lavoro di modella e di testimonial pubblicitario.

Insomma, per Elisabetta Canalis su Instagram appare chiaro come non si possa fare finta di niente e togliere tanto tempo all’esercizio fisico. Ha atteso la nascita della bambina, Skyler Eva, e subito si è fiondata negli allenamenti. Ma evidentemente non tutti hanno compreso quanto per la Canalis sia importante l’allenamento.

La moglie di Brian Perri è stata attaccata in molti commenti. Molte donne soprattutto indignate hanno detto che non lascerebbero mai una bambina di poche settimane, per trascorrere un paio d’ore tra un allenamento e l’altro. Alcuni hanno anche affermato che sarebbe impossibile svolgere un’attività fisica così intensa in tempi brevi dopo la gravidanza.

C’è anche chi difende la Canalis, facendo notare che per Elisabetta si tratta anche di una questione di lavoro. Evidentemente anche il suo compagno l’avrà consigliata; non dimentichiamo che è un medico, quindi avrà saputo darle delle dritte particolari. Se Elisabetta ha ripreso il suo periodo dedicato agli esercizi fisici, questo non vuol dire d’altronde che stia trascurando la figlia.

Sicuramente è come ha detto lei in una recente intervista, quando era incinta, affermando che l’istinto materno sarebbe arrivato. Non possiamo mettere in discussione pure questo! Elisabetta Canalis, quindi, avrà ricominciato con la dieta e con lo sport, ma questo non vuol dire che lei e il marito non si prendano cura adeguatamente della loro bimba.

Ci sembra ingiusto che tanti abbiano criticato così aspramente la Canalis, semplicemente perché ha voluto rendere partecipi i suoi fans dei suoi ritmi quotidiani dopo la gestazione. Quella che vediamo è una Canalis alle prese con la vita di ogni giorno, che, energicamente, riesce a dedicarsi a tutto con estrema facilità. La grinta di certo non le manca! E poi non è giusto forse che riesca a trovare gli spazi per rilassarsi, per dedicarsi alle attività che più le piacciono?

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago