Elisabetta+Canalis%3A+%26%238216%3BSogno+di+tornare+in+Italia%2C+ma+mio+marito+non+guadagnerebbe+come+negli+Stati+Uniti%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/elisabetta-canalis-sogno-di-tornare-in-italia-ma-mio-marito-non-guadagnerebbe-come-negli-stati-uniti/94952/amp/
Categories: Spettacoli

Elisabetta Canalis: ‘Sogno di tornare in Italia, ma mio marito non guadagnerebbe come negli Stati Uniti’

[didascalia fornitore=”ansa”]Elisabetta Canalis[/didascalia]

Elisabetta Canalis vorrebbe tornare in Italia, visto che le mancano il cibo, gli amici e i parenti, ma anche la dimensione a misura d’uomo e la possibilità di camminare da un posto all’altro. Il problema è che il marito della showgirl, Brian Perri, non guadagnerebbe come in America, quindi per il momento la Canalis rimane dove sta.

Mi occupo di mia figlia e della palestra che ho aperto con Maddalena Corvaglia’: questa la vita semplice di Elisabetta Canalis in America, ma la showgirl, potesse, tornerebbe di corsa in Italia.

Canalis: ‘Con Brian Perri ci trasferiremmo subito in Italia se…’

[secgalleria id=”7367″]

In realtà ad impedire il ritorno di Elisabetta Canalis – che vedremo in tv, su Raidue, dall’8 e fino al 29 gennaio 2018 con Le Spose di Costantino – sono… i soldi.

Di certo non voglio invecchiare negli Stati Uniti. Se mio marito, Brian Perri, avesse le stesse possibilità di guadagno in Italia ci trasferiremmo subito’, la confessione della showgirl a Il Giornale.

LEGGI: Elisabetta Canalis incinta del secondo figlio da Brian Perri?

Canalis: ‘La mia vita americana’

La Canalis spiega che in America si occupa di Skyler e gestisce la palestra aperta con l’ex collega velina Maddalena Corvaglia, struttura che dà tante soddisfazioni, e che negli Stati Uniti ci sono molte agevolazioni per i bambini e le mamme rispetto all’Italia.

Per la showgirl, la società americana è impostata e improntata sulla famiglia più di quella italiana e che le americane diventano madri prima delle italiane e hanno mediamente più figli, quindi, tra le altre cose, negli Usa ci sono molti locali kids-friendly, pensati per i bambini.

Questo, detto che anche in Italia i servizi e le opportunità di svago per i bambini non mancano, come dimostrano anche i villaggi di Babbo Natale (incluso quello che la Canalis ha visitato con la figlia).

Non solo la showgirl confessa che, ogni volta che torna a Milano, è così emozionata da passare le notti insonni, ma spiega che dell’Italia le mancano cibo, parenti e amici, ma anche la dimensione a misura d’uomo e la possibilità di camminare da un posto all’altro.

Questo perché le strade di Los Angeles sono delle autostrade e Canalis vive in macchina e passa da un garage all’altro. ‘E poi, diciamolo: l’Italia ha un’anima, Los Angeles meno’, sostiene la showgirl.

LEGGI: Elisabetta Canalis criticata su Instagram perché torna a lavoro da mamma

Canalis e le molestie: ‘Si generalizza troppo’

Al momento l’ex velina e il marito non pensano di allargare la famiglia – ‘Poi, ovviamente, se arrivasse saremmo felici…’ – non esiterebbe a dire di sì al Festival di Sanremo 2018 condotto da Claudio Baglioni, e dice la sua anche sui molteplici casi di molestie.

Per Canalis, le molestie vanno punite, ma bisogna anche distinguere tra molestie, abusi e complimenti espliciti. ‘Diversamente – conclude – rischiamo che nessun uomo corteggi più una donna’.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago