Elisabetta+Canalis%2C+matrimonio+con+Brian+Perri%3A+il+gran+giorno+%C3%A8+arrivato
nanopressit
/articolo/elisabetta-canalis-matrimonio-con-brian-perri-il-gran-giorno-e-arrivato/69767/amp/
Categories: Lifestyle

Elisabetta Canalis, matrimonio con Brian Perri: il gran giorno è arrivato

[fotogallery id=”3427″]

Per Elisabetta Canalis è arrivato il giorno del matrimonio con Brian Perri. La famosa showgirl ha detto sì al chirurgo americano, che è il suo compagno ormai da quasi un anno. Lei stessa ha cercato di tenere informati tutti i suoi fans attraverso i social network. Via Twitter ha fatto sapere che, nelle ultime ore prima delle nozze, si è dedicata a truccarsi, ad acconciarsi i capelli e a leggere il libretto nuziale. La cerimonia è stata intima e collocata nel senso della tradizione.

[fotogallery id=”1679″]

Il matrimonio si è svolto nella cattedrale di Alghero ed è iniziato con l’Ave Maria cantata in sardo. Presso la cittadina sarda sono state prese tutte le precauzioni, per garantire la sicurezza della coppia vip. Tutto il centro storico è stato blindato ed è stato vietato il transito sia ai pedoni che alle auto. Molti gli invitati famosi alle nozze di Elisabetta Canalis, come Maddalena Corvaglia, sua amica già dai tempi di Striscia la Notizia. Anche Belen ha partecipato al matrimonio di Elisabetta Canalis.

L’ex velina ha sfoggiato un abito bianco, che, come ha detto lei stessa, ha avuto l’intenzione di essere molto romantico. Elisabetta Canalis ha fatto sapere che il suo intento era quello di fare in modo che gli ospiti restassero incantati. Si conclude così felicemente quella che può essere definita una vera e propria favola d’amore.

Elisabetta e Brian si sono conosciuti ad una festa di Halloween nel 2013: per loro è stato un vero colpo di fulmine, che adesso li ha condotti al matrimonio. Quando si è parlato delle nozze fra la Canalis e il chirurgo, c’è stato un gran spettegolare, perché tutti pensavano ad una gravidanza di Elisabetta. In effetti è stato proprio così, ma l’ex velina ha vissuto un momento tragico, perché il tutto si è concluso con un aborto. Evidentemente, comunque, la Canalis e Brian Perri non si volevano sposare soltanto perché in attesa di un figlio: il loro è amore vero.

Dopo la cerimonia gli sposi e gli invitati si sono trasferiti, per la festa di nozze, tra i vigneti, appena fuori da Alghero, in una tenuta, dove tutto è stato organizzato nei minimi particolari. La stessa Elisabetta, qualche tempo prima del matrimonio, ha spiegato che quello sarebbe stato il giorno più importante della propria vita. Sicuramente non un’affermazione tanto per dire, ma qualcosa a cui l’ex velina tiene veramente. Non a caso su Instagram, a poche ore dalle nozze, Elisabetta Canalis ha fatto sapere: “Ancora poche ore, prima di diventare una vera signora”. Di certo non sono mancati l’emozione e un pizzico di ansia, visto che la stessa Elisabetta su Twitter ha postato un “Aiutoooooo”.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago